Sicario 2 – Soldado: il trailer italiano del film

0
667

A pochissime ore pubblicazione del trailer in lingua originale, esce l’atteso trailer italiano del sequel di Sicario: Sicario 2 – soldado. John Brolin e Benicio Del Toro riprenderanno i ruoli del film di Villeneuve ma questa volta la regia è passata alle mani di Stefano Sollima. Le parole dello sceneggiatore del film Taylor Sheridan, si uniscono al trailer e creano un’aspettativa ancora più alta per questa storia. Sheridan dichiara:

“molto più rigoroso, violento e più grande. Quando l’ho visto mi sembrava che in confronto Sicario fosse un piccolo film. Mi sono sempre chiesto perché i grandi film non possano anche essere intimisti o perché debbano essere meno emozionali. Penso che Soldado sia un perfetto esempio di film grande e intimista allo stesso tempo”

Per chi non lo ricordasse, “Sicario” era la rappresentazione di uno sprazzo di vita di una giovane agente dell’FBI, Kate Macer,  durante una pericolosa e delicata operazione di smantellamento del traffico di droga tra Messico e Stati Uniti. Si unisce a una Task Force per adempiere al suo compito ma i suoi compagni di viaggio sono molto ambigui e Kate rimane incastrata sulla certezza di chi è dalla parte giusta e chi da quella sbagliata.

Non ci resta che guardare il Trailer e aspettare l’uscita nelle sale il 29 Giugno 2018.

Leggi altri articoli su ciakclub.it

 

 

INT – CASA – NOTTE
È notte fonda. Simone, sceneggiatore ossessionato dal suo lavoro, sta battendo a macchina la sua ultima idea. Quando qualcuno bussa alla sua porta…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here