Mamma Mia! Here We Go Again, il trailer del secondo film

Online il trailer di Mamma Mia! Here We Go Again, seguito del film del 2008.

0
765
Mamma Mia! Ci risiamo

A ben 10 anni di distanza dal primo episodio è pronto a tornare Mamma Mia!, musical campione d’incassi basato sulle celebri canzoni degli ABBA. Non sono stati ancora forniti dettagli sulla trama; a giudicare dal trailer, il film presenterà diversi salti temporali e mostrerà anche gli eventi precedenti alla storia che tutti conosciamo. E ci dovrebbero essere più flashback che riporteranno al film del 2008. L’uscita di Mamma Mia! Here We Go Again è prevista per luglio 2018.

Nel cast ci saranno le star della prima pellicola, Meryl Streep e Amanda Seyfried. Torneranno anche Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard, Dominic Cooper e Julie Walters. A loro si aggiungeranno Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Mamma Mia! Here We Go Again è scritto e diretto da Ol Parker, basato sull’opera originale di Catherine Johnson.

Mamma Mia: Here We Go Again
Meryl Streep e Pierce Brosnan in Mamma Mia!

Dal trailer si intuisce che Lily James interpreta una giovane Meryl Streep, Donna, nel periodo in cui conobbe i tre possibili padri della figlia Sophie, interpretata da Amanda Seyfried. Nella storia dovrebbe rientrare, in questo secondo episodio, anche la nonna della stessa Sophie. Il film è un prodotto della Universal, che ha pubblicato il trailer nelle scorse ore.

Lily James, inoltre, è già nota per aver partecipato a Baby Driver e Cinderella. Meryl Streep, dopo la nomination all’Oscar per la sua interpretazione in Florence, sta per tornare sul grande schermo anche in The Post, nuovo film di Steven Spielberg.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here