Il Grinch: il primo poster del nuovo film animato sul mostriciattolo verde

0
928
Il grinch

Il Grinch, film ormai diventato un cult natalizio, torna al cinema in una nuova versione animata, con la voce di Benedict Cumberbatch.

Il “Grinch” è un personaggio nato dalla penna del Dr. Seuss, che nel 2000 era stato adattato per il grande schermo da Ron Howard. Il film fu accolto in maniera discordante dalla critica, ma col tempo divenne un vero e proprio cult di natale. Le avventure del Grinch, nella versione di Howard interpretato da Jim Carrey, e degli abitanti di Chinonsò ritorneranno ancora una volta nei cinema, ma in una nuova versione animata.

La Universal Pictures e la Illumination Entertainment, studio di animazione che ha sfornato successi come Cattivissimo Me, I Minions, Sing e Pets, hanno fatto circolare da poco il nuovo poster del film. Il Grinch, che sarà doppiato dall’attore Benedict Cumberbatch (che ha dato voce al drago Smaug de “Lo Hobbit“), appare in una versione baby, con l’assicurazione che diventerà presto più cattivo.

Ecco il poster:

Il grinch

Il film animato sarà diretto da  Pete Candeland e Yarrow Cheney, e prodotto da Chris Meledandri, Janet Healy e Scott Mosier; debutterà nelle sale americane il 9 novembre 2018.

 

Per altre notizie continuate a seguire CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here