Venom: primo video dal set del film

È stato pubblicato online un video sul set del nuovo film di Ruben Fleischer, Venom, con Tom Hardy alle prese con il controllo del mostruoso simbionte.

0
1293

Lo spin-off di casa Marvel, sul simbionte acerrimo nemico di Spider-Man, Venom, arriverà nelle sale di tutto il mondo ad’ottobre del 2018. Ha prestargli il volto sarà l’attore britannico Tom Hardy, e il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista statunitense, noto al grande pubblico per Benvenuti a Zombieland del 2009.

Per il design del mostruoso protagonista, il lavoro è stato affidato allo scultore danese, Mikkel Frandsen, partner della Creature Monster, già noto ad’Hollywood per aver curato le fattezze di altre spaventose creature. Sul suo sito ufficiale ha pubblicato le foto delle sculture da lui create per il film, che denotano una grande somiglianza e fedeltà con il character design originale.

Venom

Le riprese si stanno svolgendo ad Atlanta, nella scorsa settimana erano trapelate delle foto sul set, che mostravano Tom Hardy combattere con l’attore Scott Haze, interprete di Carl Mach, un mercenario che lavora per la società ‘Life Foundation’. Nel cast troviamo l’attore Woody Harrelson, da poco confermato, che dovrebbe interpretare l’avversario principale di Venom, Carnage; l’attrice Michelle Williams e l’attore Riz Ahmed.

La storia, secondo le dichiarazioni dell’attore, si ispirerà a Lethal Protector, serie di fumetti pubblicata nel 1993. Nella serie la ‘Life Foundation’, si mette sulle traccie di Eddie Brock, un gruppo di simbionti proprio come Venom. Tom Hardy ha inoltre dichiarato che questo film, contrariamente al precedente Spider-Man 3 di Sam Raimi, darà più giustizia al personaggio e sarà carico di azione e black humor.

Un video messo in rete poche ore fa, mostra l’attore fuori controllo lottare con il simbionte che si trova dentro di lui, cercando ci controllarlo. Nel video, Tom Hardy esce da un’automobile, ma mentre chiude lo sportello, comincia a muoversi meccanicamente, sbattendo la portiera più volte. Ritornando bruscamente verso la macchina, proprio quando sembrava sul punto di allontanarsi, si trattiene l’arto come se volesse impedire altri movimenti involontari.

Trovate il video di seguito:

Questa e altre news su Ciakclub.it

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here