It: Director’s cut confermato dal regista Andy Muschietti

0
613
director's cut - it

Confermato dallo stesso regista Andy Muschietti l’arrivo di una versione director’s cut del film It, con 15 minuti aggiuntivi.

È arrivata la notizia che il regista Andy Muschietti ha confermato che presto sarà disponibile una versione director’s cut del suo It, come speravano i fan del film. È stato direttamente il regista a comunicare su Instagram al sito Bloody Disgusting che il director’s cut arriverà “tra qualche mese”.

L’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King, con Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, è uscito nelle sale italiane lo scorso 19 ottobre e ha incassato 1.2 milioni di euro il primo giorno, diventando la miglior apertura di sempre per un film horror in Italia.
La versione estesa comprenderà 15 minuti in più rispetto al montaggio cinematografico di It, la cui edizione home video è già stata annunciata da Warner Bros.
It esce il 9 gennaio in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, in una versione che include diversi extra, tra cui alcune scene tagliate. Ma quello che i fan attendono con ansia è di poter vedere la terribile scena tagliata in cui Pennywise mangia un neonato.
La Warner Bros. ha quindi deciso di fare uscire due diverse edizioni in DVD, di cui una in seguito con l’inclusione del director’s cut, in modo da poter raddoppiare gli introiti.
director's cut It 2
La seconda parte di It uscirà negli Stati Uniti il 6 settembre 2019, sempre con Muschietti alla regia, invece si dovrà aspettare per conoscere la data ufficiale dell’uscita della director’s cut.

Nel frattempo possiamo conoscere i contenuti speciali che saranno presenti nell’edizione Blu-ray in uscita a gennaio.

  • Pennywise Lives! – Focus sulla preparazione dell’attore Bill Skarsgård per il ruolo di Pennywise
  • The Losers’ Club – Riguardo alle star adolescenti che interpretano il Club dei Perdenti
  • Author of Fear – Stephen King svela le origini del suo romanzo best-seller, la natura delle paure dell’infanzia e come ha creato il suo mostro più famoso, Pennywise
  • Deleted Scenes – Undici scene eliminate dal film.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here