Tutto ciò che c’è di sicuro riguardo alla nuova stagione di Narcos, che uscirà nel 2018, di cui è uscito poco fa il primo teaser ufficiale.

Quando meno ce lo aspettavamo è arrivato il primo teaser della nuova stagione di Narcos, la serie che ha avuto successo grazie a Pablo Escobar ma che ha poi saputo evolversi ed allargarsi a vari ambiti del commercio della droga. Dopo una stagione ambientata sempre in Colombia, a Cali, la serie cambia il suo soggetto, e si sposta in Messico, dove sta per sorgere, proprio in quegli anni, il più grande cartello della cocaina del mondo.

La produzione della serie è stata difficile, soprattutto a causa della morte improvvisa del location manager, a cui hanno sparato mentre era in visita ad alcune potenziali location in Messico. A quanto pare però, la produzione non si è fermata, anzi, è quasi finita.

Nel teaser non vediamo molto: c’è un gruppo di Mariachi che suona una versione messicana di Tuyo, la storica sigla della serie, mentre dai loro strumenti esce una polvere bianca che si disperde nell’aria. Oltre a questo, ci sono i nomi di due nuovi attori che faranno la loro prima comparsa nella nuova stagione.

La scritta che accompagna il video afferma: “Guadalajara non è solo il luogo di nascita dei Mariachi e della tequila, è anche la casa della nuova stagione di Narcos. In arrivo nel 2018”

LEGGI ANCHE  Beyond Good & Evil: in arrivo un film Netflix tratto dal celebre videogioco

Ecco il teaser:

Michael PeñaDiego Luna saranno quindi le due novità di questa stagione di Narcos. Questa sarà la seconda collaborazione fra i due, visto che Luna aveva, nel 2014, scelto Peña per recitare nel suo debutto da regista.

Ancora una volta la serie si concentrerà sulla guerra ad un cartello, in particolare quello di Guadalajara. Non sappiamo ancora con certezza se Pedro Pascal tornerà nella nuova stagione, per due motivi: primo, come egli stesso ha affermato, la morte del location manager ha messo in agitazione tutto il cast, ed egli voleva tornare a lavorare sul set solo in condizioni di estrema sicurezza; secondo, (SPOILER) alla fine della terza stagione vediamo il suo personaggio molto dubbioso sul continuare la lotta ai cartelli, consapevole che essi hanno un potere che continuerà ad esistere nonostante gli sforzi della polizia.

Per questa e altre news segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Luca Mancini

Luca Mancini

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l'ultima un pò meglio delle altre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments