Ocean’s 8 – Trailer italiano del film con Sandra Bullock e Cate Blanchett

0
1068
Ocean's 8

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Ocean’s 8, lo spin-off della serie di Ocean’s che vanta un cast tutto al femminile.

Sul canale youtube ufficiale della casa di produzione statunitense ieri era stato rilasciato il primo teaser ufficiale di Ocean’s 8 in attesa del primo trailer:

Ocean’s 8 è l’atteso heist movie tutto al femminile, ispirato alla famosa trilogia diretta da Steven Soderbergh con George Clooney e Brad Pitt, composta da Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001) e dai sequel Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007).

Il film è diretto da Gary Ross (Pleasantville, The Hunger Games), che qui è anche sceneggiatore insieme a Olivia Milch. Ocean’s 8 segue le adrenaliniche vicende di Debbie Ocean, sorella di Danny Ocean (George Clooney), interpretata da Sandra Bullock, che dopo esser uscita di prigione forma una nuova banda per organizzare un colpo al Met Gala di New York.

Il cast stellare vede la presenza, accanto a Sandra Bullock, anche di Cate Blanchett (Lou), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Mindy Kaling (Amita), Rihanna (Nine Ball), Sarah Paulson (Tommy), Awkwafina (Costance) e Helena Bonam Carter (Rose).

Stando ai (marginali) personaggi maschili, Damian Lewis interpreta l’ex fidanzato di Debbie, nonché l’obiettivo della rapina della gang, mentre appariranno anche Richard Armitage e James Corden, quest’ultimo apparso alla fine del trailer:

Ocean’s 8 vanta anche numerosi cameo, tra cui Dakota Fanning, Matt Damon, Anna Wintour, Kim Kardashian West, Kendall e Kylie Jenner, Olivia Munn, Katie Holmes, Zayn Malik, Zac Posen, Adriana Lima e Serena Williams.

Questo il trailer ufficiale disponibile nella versione italiana:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 giugno 2018, invece il pubblico italiano deve ancora aspettare di sapere la data di uscita del film nelle nostre sale.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here