Nei film Marvel ci sarà un reboot di X-Men e Deadpool?

0
1048
marvel

Si aprono nuove possibilità di inserire personaggi come Deadpool, gli X-Men e i Fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe.

È tempo di idee in casa Disney. Dopo aver finalmente ufficializzato l’accordo storico che vede l’acquisizione della 21st Century Fox, il colosso dell’intrattenimento si ritrova tra le mani una serie di personaggi Marvel che adesso potrebbero entrare nelle logiche cinematografiche che proprio la Disney ha fatto dopo aver acquisito la Marvel anni fa. Parliamo dell’acquisizione dei diritti di alcuni personaggi come gli X-Men, I Fantastici 4 e Deadpool, che potrebbero ufficialmente entrare nel Marvel Cinematic Universe.

marvel
Bob Iger, CEO Disney

Possiamo dire che l’inserimento di questi personaggi all’interno dell’universo Marvel sembrava essere proprio il motivo principe dietro questo accordo. A confermare questa indiscrezione è stato Bob Iger, CEO della Disney: “Con la 20th Century Fox Film, abbiamo l’opportunità di espandere il nostro franchises per le nuove generazioni di fan in tutto il mondo, proprio come abbiamo fatto con la Marvel e Star Wars”, aggiungendo anche: “Non vediamo l’ora di ampliare il MCU con gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool”.

marvel
Ryan Reynolds nei panni di Deadpool

Stando a un nuovo report di Hollywood Reporter, e analizzando le parole di Iger, quello che esce fuori è la possibilità di reboottare questi personaggi e inserirli all’interno del consolidato universo Marvel, praticamente da zero. Un nuovo Wolverine, un nuovo Mister Fantastic, una nuova Donna Invisibile e un nuovo Deadpool. Se per Wolverine siamo già rassegnati a conoscere il sostituto di Hugh Jackman dopo il suo forfait e per I Fantastici 4 un recasting è quasi dovuto, per Deadpool invece sarebbe un vero peccato scartare il buon lavoro fatto da Ryan Reynolds e che ha conquistato tutti i fan del personaggio.

marvel
Kevin Feige, la mente del MCU

Un inserimento, quindi, che non è ancora chiaro in che termini e con quali modalità avverrà. Quello che si sa è che per adesso non c’è davvero nulla di certo e che la decisione finale spetterà al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Quello che sappiamo è che questo storico accordo darà la possibilità alla Marvel di inserire o reinventare alcuni personaggi che inizialmente non erano contemplati nel progetto ma che, proprio come successo con Spiderman, potrebbero entrare in corsa nelle intersecate dinamiche del MCU.

Tutte le news dal mondo del cinema su CiakClub.it

Poliedrico, inconsueto, duttile, eclettico e portentoso scrittore a cui piace usare aggettivi di cui non conosce il significato. Mi appassiono a tante cose, in diversi periodi. La passione per il cinema però non vuole più andare via.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here