Judd Apatow conferma attraverso il suo profilo Instagram che la terza stagione di Love sarà anche l’ultima.

Non sembrano avere particolare fortuna ultimamente le serie tv Netflix. Dopo la cancellazione di Sense 8 (che tornerà nel 2018 con un lungo episodio conclusivo) e i problemi in casa House Of Cards dopo le vicende legate a Kevin Spacey, anche la serie tv ideata da Judd Apatow giunge alla conclusione. Non si parla di cancellazione della serie, ma solamente del fatto che la terza stagione sarà anche l’ultima per Love. Sembra quindi essere una fine programmata e studiata da parte di Judd Apatow per la sua serie Netflix che, dopo il buon successo delle prime due stagioni si appresterà a porre la parola fine.

Love

Il post Instagram di Judd Apatow

Quando? La data di uscita della stagione è il 9 Marzo 2018, naturalmente in streaming su Netflix. I fan della serie potranno dire dunque addio a uno show che nel suo piccolo rimane una perla di comicità in perfetto stile Apatow. Per chi non lo conoscesse, Judd Apatow è il regista di film come 40 anni vergine, Molto incinta, Funny People, Questi sono i 40 e Un disastro di ragazza. Il suo stile e il suo modo di intendere la comicità sono parecchio influenzati dal mondo della Stand up comedy. Mondo dal quale Apatow proviene e che lo vede anche protagonista in un recente speciale in onda su Netflix.

Love

Paul Rust, Gillian Jacob, Lesley Arfin e Judd Apatow alla premiere

Un personaggio molto influente in quel di Hollywood che ha saputo nel corso degli anni consolidarsi come produttore di successo e regista influente. In Love c’è tutto il suo essere, c’è il suo modo di vivere Los Angeles e Hollywood. I protagonisti di Love sono Mickey (Gillian Jacobs), una ragazza ribelle e sfrontata, e Gus (Paul Rust), un ragazzo timido e impacciato. Il modo di descrivere la loro strana ma verace storia d’amore sta per arrivare alla conclusione e non vediamo l’ora di vedere cosa Netflix e Judd Apatow hanno riservato per noi.

LEGGI ANCHE  James Wan ed i produttori di Stranger Things nel nuovo progetto Netflix

Segui CiakClub.it per non perderti nessuna notizia.

Nicola Ripepi

Nicola Ripepi

Poliedrico, inconsueto, duttile, eclettico e portentoso scrittore a cui piace usare aggettivi di cui non conosce il significato. Mi appassiono a tante cose, in diversi periodi. La passione per il cinema però non vuole più andare via.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments