Tomb Raider: nuovo poster con Alicia Vikander

0
962
Tomb Raider

Il reboot di Tomb Raider tornerà in sala il 15 Marzo ed avrà come protagonista l’attrice di Ex Machina.

Dopo il primo trailer uscito un paio di mesi fa, la Warner Bros e la MGM hanno deciso di rilasciare un nuovo poster di Tomb Raider, protagonista la splendida Lara Croft interpretata da Alicia Vikander.

Il film, ispirato alla famosa saga videoludica, vedrà la ventunenne Lara, studentessa universitaria poco incline a seguire le lezioni, rifiutarsi di prendere le redini dell’azienda per dedicarsi alla ricerca del padre scomparso. La ragazza si recherà su un’isola a largo del Giappone, ultimo luogo in cui è stato visto l’uomo, per dare inizio alle ricerche.

Tomb Raider - Poster

Il primo Lara Croft: Tomb Raider, diretto da Simon West con la presenza nel cast di Angelina Jolie, Jon Voight e Daniel Craig ed uscito nel 2001, vede la nostra eroina alla ricerca di una reliquia che consente di controllare il flusso del tempo. Il successo di questa prima opera portò ad un sequel, Tomb Raider – La Culla della Vita. Diretto da Jan de Bont, sempre con Angelina Jolie nei panni di Lara e con l’aggiunta di Gerard Butler al cast, il film vede la protagonista alla ricerca del vaso di Pandora. Il flop di questo secondo capitolo portò all’interruzione della saga fino al 2011, anno in cui la GK Film di Graham King (produttore, tra gli altri, di The Departed) acquista i diritti della saga con l’intenzione di produrre un nuovo film.

Le riprese del nuovo Tomb Raider sono iniziate il 23 Gennaio 2017 a Città del Capo (Sud Africa) e terminate il 9 Giugno 2017 negli studi Leavesden di Londra. Il film, diretto dal norvegese Roar Uthaug, vede nel cast la presenza di Dominic West (The Wire), Waltondi  Loggins (The Hateful Eight) e di Daniel Wu (Warcraft). Il film verrà distribuito da Warner Bros ed arriverà nelle sale il 15 Marzo 2018.

Questa ed altre notizie nella sezione News di Ciakclub.it

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here