Star Wars: The Last Jedi, immagini e reazioni dalla premiére mondiale.

0
824
Star Wars: The Last Jedi poster ufficiale

Ieri notte c’è stata la premiére mondiale di uno dei film più attesi dell’anno: Star Wars: The Last Jedi, ed oltre alle immagini del cast sono arrivate anche le prime reazioni sui social.

Ci avviciniamo all’uscita del nuovo capitolo della saga: Star Wars: The Last Jedi uscirà nelle sale italiane mercoledì 13 dicembre. Ieri notte, a Los Angeles, c’è stata la premiére mondiale, e anche se le recensioni vere e proprio non potranno vedere la luce prima dell’uscita nelle sale del film, è stato dato il via libera ai commenti sui social.

Fra le reazioni è difficile trovarne una negativa, e in generale la maggior parte degli spettatori è rimasta entusiasta. Molti complimenti sono stati rivolti all’interpretazione di Mark Hamill (Luke Skywalker) e della compianta Carrie Fisher (principessa Leila). La Disney ha anche trasmesso una diretta streaming del red carpet (che trovate alla fine dell’articolo) sul quale hanno sfilato, oltre al cast completo, anche vari ospiti. Anche John Boyega è riuscito ad esserci, nonostante avesse avuto qualche problemino con il volo.

Abbiamo raccolto per voi alcune reazioni:

  • “#TheLastJedi è incredibilmente soddisfacente e a mani basse la migliore performance di Mark Hamill come Luke Skywalker”

  • “Star Wars: The Last Jedi è così diverso, eccitante, sorprendente. Così tante emozioni, così tanti momenti fantastici. State lontani dagli spoiler”

  • “Sono SCONVOLTO da #StarWars #TheLastJedi. Sono rimasto a bocca aperta, ho riso, ho gridato, ho pianto e mi sono divertito come non mai. Rian Johnson ce l’ha fatta, realizzando quello che potrebbe essere il miglior Star Wars di sempre”

  • “C’è una scena in #StarWars #TheLastJedi che continuo a ripetere ancora e ancora nella mia testa, che è così sconvolgente e inaspettata che non voglio dimenticare come mi sono sentita nel vederla per la prima volta. Questo film è diverso dagli altri in tutti i modi in cui speravo.”
  • “Non solo Carrie Fisher e Mark Hamill sono al loro apice come Leia e Luke in questo film, ma Daisy Ridley e Adam Driver portano Rey e Kylo Ren ad un livello superiore. Non mi aspettavo dove quei personaggi sarebbero finiti ed è la mia parte preferita del film. #TheLastJedi.”

  • “#StarWarsTheLastJedi mi ha messo al tappeto. @rianjohnson e il team hanno realizzato così tanto – agitazione, risate, cuore e più di tutto, hanno spinto i personaggi/il franchise in generale con un grosso passo in avanti. Del materiale molto ricco da esplorare in futuro. Non riesco ad aspettare il resto.”

  • “THE LAST JEDI: Un pò troppo lungo e tirato nel mezzo, ma molto divertente in generale! Bello come The Force Awakens; ma Rogue One è meglio! Più umorismo di quanto mi aspettassi, alcuni grandi momenti #StarWars, #MarkHamill è incredibile! Un episodio VIII per cui vale la pena.”

  • “#TheLastJedi è assolutamente fantastico – coinvolgente, toccante, divertente e potente con bellissime riprese e le battaglie più cazzute. Quando comincia ad andare, mamma mia come va. A mani basse il miglior film di #StarWars da “L’Impero Colpisce Ancora”.”

  • “Senza iperbole – #TheLastJedi è il miglior film di #StarWars. @rianjohnson e co ce l’hanno fatta.”

  • “Wowww #TheLastJedi Così tanto materiale da processare/su cui riflettere. Ma sono ASSOLUTAMENTE innamorata di un personaggio che non mi sarei aspettata.”

Ecco alcune foto:

Ed ecco il video completo del red carpet:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here