Sense8: Netflix condivide nuove immagini sull’episodio finale.

0
892

Netflix ha rilasciato un nuovo video in cui compaiono le prime immagini della realizzazione della puntata finale di Sense8 che dovrebbe uscire nel 2018.

Come sappiamo, Sense8, la serie sci-fi di Netflix che è stata cancellata dopo appena due stagioni, avrà un episodio finale della durata di due ore che uscirà probabilmente nel 2018. Grazie a una serie di proteste e petizioni, i fan rimasti profondamente delusi dalla cancellazione potranno almeno sapere che fine faranno i personaggi che hanno amato, come già anticipato da una lettera comparsa sull’account Twitter ufficiale della serie.

La serie, nonostante non abbia riscosso un grande successo commerciale, è comunque riuscita a conquistare l’attenzione della critica e l’amore di numerosi fan, che proprio grazie al loro lavoro sono riusciti ad ottenere questo episodio. Lana e Lilly Wachowski insieme a J. Michael Straczynski, creatori della serie, dovrebbero avere quasi ultimato la realizzazione, per questo non è improbabile che l’episodio esca nella prima parte del 2018.

Proprio ieri, Netflix ha pubblicato un video della durata di 1:49 in cui compaiono immagini delle riprese dell’episodio finale, fra cui ne vediamo alcune realizzate in Italia, precisamente a Napoli. Il video offre anche una visione di come il cast sia connesso sullo schermo e nella vita reale, e tutti i personaggi torneranno per la conclusione. Toby Onwumere, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Jamie Clayton, Doona Bae, Tuppence Middleton, Brian J. Smith e Max Riemelt compaiono nel video e raccontano del viaggio della serie. Non ci sono molti indizi rispetto a cosa i fan posso aspettarsi, ma Riemelt afferma che è “felice di dargli una fine che li soddisferà”.

Ecco il video ufficiale:

La serie creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski vedrà il ritorno del cast al completo composto da: Naveen AndrewsDaryl HannahBrian J. SmithFreema AgyemanTina DesaiDoona BaeMax RiemeltAlfonso HerreraErendira IbarraJamie ClaytonMiguel SilvestreTuppence MiddletonTerrence Mann e Aml Ameen (poi sostituito da Toby Onwumere).

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here