Jessica Jones, in arrivo la nuova stagione dall’8 marzo su Netflix

0
745

È uscito il primo trailer della serie targata Marvel: svelata la data d’uscita della seconda stagione, a due anni di distanza dal suo debutto.

Non è un mondo facile per i supereroi.  Specialmente per i supereroi al femminile. È proprio per questo che Jessica Jones ha deciso di ritirarsi dalle scene e dalla sua carriera di giustiziere per aprire un’agenzia investigativa, con l’intenzione di aiutare sia i civili sia altri supereroi, per l’appunto.

Questa è la trama di Jessica Jones, la serie che ha esordito su Netflix nel 2015 e che compie il suo ritorno, a distanza di due anni, con una nuova stagione. In realtà i fan più accaniti non avranno patito troppo la mancanza della Jones – interpretata da una splendida Krysten Ritter, la mai dimenticata Jane Margolis di Breaking Bad – dato che già quest’anno è stato possibile vederla in The Defenders, la miniserie, trasmessa sempre su Netflix, in cui la supereroina affiancava Daredevil, Luke Cake e Iron Fist.

Ma un conto è vederla in un team, un conto è una serie incentrata tutta su di lei. Una serie che ha avuto il merito di rendere tutti unanimi, riuscendo a conquistare non solo il pubblico ma anche la critica, che ne ha lodato le tinte noir e il coraggio per aver affrontato temi scomodi quali la violenza sulle donne e il disturbo post traumatico da stress (motivo alla base del ritiro dalle scene della Jones).

L’appuntamento è quindi fissato per l’8 marzo 2018, giorno in cui verranno svelate le nuove puntate: in esse un nuovo caso porterà l’eroina a scoprire più a fondo e a confrontarsi con la sua vera natura da spietata assassina. Sicuramente non mancheranno altri teaser e trailer nei prossimi mesi, in grado di sfamare la curiosità dei fan. Per il momento ci si deve accontentare di questo primo trailer.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Sceneggiatore, nel tempo libero scrivo racconti. Credo che ogni persona abbia un universo dentro e che vada raccontato. Credo nell’empatia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here