Westworld 2: nuove immagini dal promo HBO

0
1027
Westworld 2

Il promo di fine anno di HBO regala nuove immagini di Westworld 2, apprezzata serie ideata da Jonathan Nolan.

Westworld è stata, indubbiamente, una delle serie protagoniste del 2016. L’opera, che tratta con lucidità ed originalità il tema del libero arbitrio nel mondo dell’intelligenza artificiale, è diventata ben presto un grande successo di pubblico, dimostrando ancora una volta (se necessario) la bravura di HBO.

La lavorazione a Westworld 2 è proseguita nel massimo della segretezza, caratteristica fondamentale di tutto lo show, ed inizialmente prevista per primavera 2018, come indicato dal un comunicato emesso dalla stessa HBO. Nell’ultimo periodo però le riprese hanno subito molteplici rallentamenti fino ad essere interrotti a causa dei terribili incendi che stanno devastando la California, causando la preoccupazione di molti fan. Nonostante tutto questo, possiamo vedere nuove immagini di Westworld 2 nel video di fine anno targato HBO, promo che serve a presentare tutti i suoi prodotti della prossima stagione televisiva.

I fan hanno già iniziato a speculare su alcuni sviluppi possibili per le nuove puntate. Nel video possiamo vedere l’Uomo in Nero (Ed Harris), Maeve (Thandie Newton), Rachel (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright), insieme a scorci di quelle che sembrano essere nuove ambientazioni. Non è sicuramente un caso che le immagini di Westworld 2 siano alla fine del promo, subito prima del “Coming in 2018”, come a rassicurare gli spettatori dell’imminente uscita. Insieme a queste vengono presentati tutti i nuovi Show in uscita per HBO, tra cui quelle relative alla nuova stagione de Il Trono di Spade.

Ricordiamo inoltre che il primo trailer di Westworld 2 era stato presentato al San Diego Comic-Con, dove le immagini mostravano Maeve nella sala di controllo di Westworld, Bernard vicino ad una tigre morta e l’Uomo in Nero coperto di sangue, mentre non vi era traccia del Samurai World. Westworld 2 sarà composto da 10 episodi, il primo dei quali si intitolerà Journey Into Night e vede, nuovamente, la presenza di Jonathan Nolan nei panni dello showrunner.

Questa e altre news nella sezione notizie di Ciakclub.it

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here