Pet Sematary: la Paramount annuncia la data di uscita del remake.

0
907
Pet Sematary

La Paramount annuncia il release di Pet Sematary, il remake del film horror uscito per la prima volta nel 1989 e tratto dall’opera omonima di Stephen King.

Era il 1989, e nelle sale usciva la prima riduzione cinematografica del romanzo di Stephen King dal titolo Pet Sematary , scritto nel 1983. Il film, diretto da Mary Lambert, si basava su una sceneggiatura redatta dallo stesso King e poteva contare su ben due pezzi dei Ramones ( Pet Sematary Sheena is a punk rocker) per la colonna sonora.

Pet Sematary
Pet Sematary – locandina del 1989

Poche ore fa, la Paramount ha annunciato di aver definitivamente messo in cantiere il progetto di un remake di Pet Sematary – Cimitero Vivente, la cui uscita è prevista per il 19 Aprile 2019.

Già lo scorso ottobre, Variety aveva anticipato i nomi dei registi scelti per dirigere questo progetto: si tratta di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, i cui nomi sono principalmente legati al film horror indipendente del 2014 “Starry Eyes” e, ancora, firmatari della serie tv “Scream” prodotta da Mtv.

Pet Sematary
Starry eyes – locandina del film

Oltre ai nomi dei due registi, sono stati resi noti anche i nomi dei produttori  Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, mentre alla sceneggiatura troviamo Jeff Buhler e David Kajganich. 

Il film racconta di una famiglia che, per motivi di lavoro, è costretta a trasferirsi a Ludlow, nel Maine, in una casa in campagna. A pochi passi dalla loro casa, su un terreno sacro ai nativi americani, gli animali domestici defunti tornano in vita. Presto la famiglia scoprirà che, lo stesso macabro destino sarà toccato a Church, il gatto di famiglia, morto in un incidente d’auto.

Questa e altre news su CiakClub.it

 

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here