Marvel Rising: la casa delle idee annuncia il suo nuovo film d’animazione

0
843

L’azienda ha appena annunciato il suo nuovo film d’animazione dal titolo Marvel Rising: Secret Warriors. Il film sarà l’unione di una grande gamma di eroi della casa delle idee.

Rispetto al crescente universo DC, Marvel si è lasciata alle spalle il dipartimento di animazione, volendosi concentrare maggiormente su cinema e televisione. Tra suoi prodotti più recenti ricordiamo “Ultimate Spider-man” e “I guardiani della Galassia” che, benché non siano passati inosservati, a opinione comune restano molto più grezzi delle sofisticate produzioni DC.

marvel
Questa striscia negativa è però nella sua fase conclusiva. L’azienda infatti sembra che stia iniziando a concentrarsi maggiormente sulla sua sezione animata, un’accortezza probabilmente dovuta allo scarso seguito dei suoi primi progetti. Ha annunciato così un’imminente uscita: nel 2018 verrà distribuito il lungometraggio animato Marvel Rising: Secret Warriors. Il film farà in effetti da riquadro a una vicenda che coinvolge più supereroi, già conosciuti nel mondo del Comics. Tra i più famosi si potranno riconoscere Captain Marvel, Quake, Ms. Marvel e Squirrel Girl. Il progetto inizierà come una composizione di sei cortometraggi animati della lunghezza di quattro minuti, prima che il film inizi. La tradizione dei cortometraggi pre-film, sta divampando nelle mode cinematografiche che utilizzano i corti come spalla del film principale, dando così modo anche al film in formato ridotto di avere un mercato. Altra tradizione di cui Marvel è fondatrice risiede nelle scene bonus finali, proiettate dopo i titoli di coda, escamotage che fa rimanere tutti incollati alla poltrona per sapere chi sarà il super cattivo del film successivo.

Il film avrà un cast spettacolare, tra cui Chloe Bennet, presente nella serie TV Agents of SHIELD, che presterà la sua voce a Quake. Squirrel Girl sarà invece interpretata da Milana Vayntrub, mentre Ms Marvel e Captain Marvel verranno rispettivamente doppiati da Kathreen Khavari e Kim Raver. Tutti i fan sono ansiosi di scoprire cosa avrà in serbo per loro questa nuova animata della casa delle idee. Nel frattempo possiamo scoprire qualcosa di più sul film grazie a questo video.

Questa ed altre notizie nella sezione news di Ciakclub.it

Leggi anche X-Men: Dark Phoenix: ecco le prime immagini e la trama del film

INT – CASA – NOTTE
È notte fonda. Simone, sceneggiatore ossessionato dal suo lavoro, sta battendo a macchina la sua ultima idea. Quando qualcuno bussa alla sua porta…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here