Gli Incredibili 2: dopo il teaser trailer, ecco la prima immagine ufficiale dal film

0
866
Gli Incredibili
Gli Incredibili.

Dopo il teaser trailer, ecco che viene diffusa la prima immagine ufficiale de Gli Incredibili 2; e mentre vi è ancora mistero intorno alla trama, l’attesa aumenta.

In queste ore è stata rilasciata la prima immagine ufficiale de Gli Incredibili 2, sequel del film Disney/Pixar, scritto e diretto da Brad Bird, che tornerà al cinema il prossimo 15 Giugno 2018, dopo ben tredici anni di assenza.

Sembrava che la famiglia Parr avesse raggiunto il suo scopo: isolarsi dal mondo dei supereroi, per vivere come una famiglia ordinaria. Ma non c’è pace per la famiglia di supereroi de Gli Incredibili, la cui ricerca della normalità sarà di nuovo interrotta dall’insorgere dei poteri nel piccolo Jack Jack. 

A poco meno di un mese dall’uscita del teaser trailer, viene diffusa in rete la prima immagine della famiglia Parr, tratta dal secondo capitolo del film di animazione uscito ormai nel 2004. Nell’immagine vediamo la famiglia dagli ultra poteri, schierata e ovviamente, tutti i riflettori sono puntati sul piccolino di casa Parr, da cui tutti si aspettano enormi prodezze!

Gli Incredibili 2
Nuova immagine da “Gli Incredibili 2”

L’annuncio della produzione di un sequel giunge per bocca di Bob Iger, presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company, lo scorso Marzo, dopo una lunga pausa di tredici anni. La data di uscita è programmata per l’estate e, dopo l’uscita del trailer, la diffusione di questa prima immagine sul web torna a solleticare la curiosità del pubblico intorno alla trama, che ad oggi, è ancora avvolta da mistero.

Sappiamo che la nostra famiglia di supereroi sarà costretta ad abbandonare la tanto sospirata normalità per affrontare una nuova minaccia. Per fronteggiarla, dovranno trovare il modo di collaborare con l’amico Frozone – l’uomo ghiaccio doppiato dall’attore Samuel L. Jackson – che, a quanto sembra, avrà un ruolo importante in questo capitolo de Gli Incredibili 2: una, tra le pochissime indiscrezioni giunte finora.

Questa e altre news su CiakClub.it

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here