Game of Thrones 8: Sansa Stark rivela l’uscita della stagione nel 2019

0
829
Kit Harington
Kit Harington nei panni di Jon Snow

L’attrice Sophie Turner dichiara che molto probabilmente Game of Thrones 8 verrà trasmessa non prima del 2019.

Questa dichiarazione sarà senz’altro un butto colpo per tutti gli appassionati delle peripezie del Trono di Spade. In una recente intervista, l’attrice Sophie Turner, interprete della principessa Sansa Stark, legittima erede di Grande Inverno, ha dichiarato che Game of Thrones 8 non uscirà prima del 2019.

game of thrones

Come tutti sanno, la serie è arrivata finalmente al suo epilogo: l’inverno è arrivato, il Trono vacilla nelle mani di Cersei Lannister e il muro che separa i nostri eroi dall’incombenza dei non morti, è crollato. Così si è chiusa l’ultima puntata della stagione sette. Il nemico è alle porte, capitanato dal Re della notte a cavallo del suo Drago di ghiaccio. Dopo l’ultima soffiata di fuoco blu, il fiato degli spettatori è rimasto mozzato, e così rischia di rimanere per più di un altro lungo anno. Date le vicissitudini, sembra proprio che sia necessario rassegnarsi al fatto che gli ultimi 6 episodi di Game of Thrones 8, non arriveranno così in fretta.

“Game of Thrones 8 esce nel 2019”

Queste le parole che ha pronunciato Sophie Turner, mentre raccontava del suo altro progetto in corso con la Marvel in cui interpreterà per la seconda volta, una giovanissima Jean Gray alle prese con l’instabile telepatia caratteristica della Fenice degli X-Men. Nonostante la dichiarazione pare veritiera, le voci non sono state confermate dalla produzione della serie. La HBO infatti non smentisce la dichiarazione, né la conferma. Non era una sorpresa che le riprese fossero effettivamente rallentate, Turner ipotizza circa sette mesi di shooting per concludere Game of Thrones 8.

game of thrones

Dopo il terremoto iniziale dovuto all’intervista, le acque sembra si stiano calmando. Qualcuno preannuncia una catastrofica perdita di interesse, cosa di cui la produzione non sembra preoccuparsi dato l’amore che tutto il mondo ha dimostrato per questo immenso show.

Puoi trovare altre notizie su ciakclub.it

INT – CASA – NOTTE
È notte fonda. Simone, sceneggiatore ossessionato dal suo lavoro, sta battendo a macchina la sua ultima idea. Quando qualcuno bussa alla sua porta…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here