Una Serie di Sfortunati Eventi: le prime immagini della seconda stagione

Pubblicate le prime immagini della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi.

0
1132
Neil Patrick Harris
L'attore nei panni del conte Olaf, villain della serie Una serie di sfortunati eventi

“Nella seconda stagione, avremo più azione, e le cose saranno un po’ più oscure e tristi”. Così ha parlato Barry Sonnenfeld, produttore esecutivo di Una Serie Di Sfortunati Eventi. Il Conte Olaf e i fratelli Baudelaire torneranno in una seconda stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena; almeno per chi non ha letto i libri tratti dall’opera di Lemony Snicket.

Questi nuovi episodi copriranno dal quinto al nono romanzo per ragazzi. Intanto, Enternainment Weekly ha pubblicato le prime immagini esclusive di questa nuova serie. Netflix, inoltre, ha già dato il via a una terza stagione che coprirà gli ultimi quattro libri. Nel cast ritorneranno, oltre alla star di How I Met Your Mother Neil Patrick-Harris nei panni dell’antagonista principale, anche Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, K. Todd Freemand e Presley Smith. A loro si aggiungeranno Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart. Non è ancora nota la data di uscita.

Pubblicata meno di un anno fa, la prima stagione ebbe un ottimo successo di pubblico. Non mancarano, tuttavia, i paragoni con il film del 2004. Fra chi preferiva una versione e chi l’altra, la serie fece parlare di sé anche perché riuscì meglio, secondo la percezione comune, a soffermarsi sui dettagli della trama, avendo la possibilità di dilatare i tempi di narrazione. Fu molto apprezzata, in particolar modo, l’interpretazione di Neil Patrick-Harris del Conte Olaf, che portò in scena un personaggio più inquietante e serio di quello di Jim Carrey nel lungometraggio. Questione di gusti, dunque. Intanto, i fan sono molto ansiosi di vedere come proseguirà il prodotto di Netflix, creato da Mark Hudis. Un antipasto ce lo ha fornito il settimanale online, dopo aver pubblicato le foto di X-Men: Dark Phoenix, rendendo note anche le immagini di Una Serie Di Sfortunati Eventi.

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi

una serie di sfortunati eventi

Per altre notizie seguiteci su CiakClub.it

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here