Kurt Russell sarà Babbo Natale per un film natalizio di Netflix

0
611

Netflix ha annunciato la produzione di un film natalizio, in uscita il prossimo anno, con Kurt Russell nelle vesti di Babbo Natale.

La storia sarà incentrata su due fratelli, interpretati da Judah Lewis e Darby Camp, alla ricerca della prova dell’esistenza di Babbo Natale. Il film sarà girato in live action con elementi di computer grafica e vedrà alla regia Clay Kaytis.

La produzione è programmata per l’inizio di Gennaio e il film sarà in uscita sulla piattaforma Netflix nel Natale 2018. Non ci sono ancora notizie riguardo il restante cast e il titolo, l’unica cosa certa è che l’attore americano Kurt Russell, si armerà di vestito rosso e slitta, per interpretare il beniamino dei bambini di tutto il mondo.

I film natalizi non sono mai mancati ogni anno sugli schermi cinematografici e televisivi. Netflix ha deciso di cavalcare l’onda prendendo un’attore d’eccezione, non avvezzo a questo genere di prodotto cinematografico. Russell dovrà confrontarsi con altri attori che si sono cimentati nel ruolo di Santa Claus, primo su tutti Edmund Gwenn, che vinse il premo Oscar al miglior attore non protagonista, con il film del 1947, Il Miracolo della 34esima Strada, tanto da essere considerato negli anni come ‘Il Babbo Natale autentico’.

Kurt Russell nei Guardiani della Galassia vol.2

L’attore sta venendo fuori un anno che lo ha visto protagonista in un paio dei film di maggior successo, come Guardiani della Galassia vol.2 e gli ultimi capitoli della saga Fast & Furious. Judah Lewis lo abbiamo visto nel film distribuito da Netflix per Halloween, La Babysitter e Darby Camp ha recitato nel ruolo della figlia minore di Reese Whiterspoon, nella mini-serie di successo Big Little Lies.

La sceneggiatura sarà curata Matt Lieberman, basandosi su una sua idea originale insieme a David Guggenheim. Il produttore Chris ColumbusMichael Barnathan e Mark Radcliffe produrranno il film per la 1492 Pictures. La supervisione per gli effetti speciali sarà nella mani di Erik-Jan De Boer, premio Oscar per La vita di Pi.

Questa e altre notizie su CiakClub.it 

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here