Iron Fist include l’attrice Alice Eve nella seconda stagione

0
1095
Alice Eve in Iron Fist2

L’attrice inglese Alice Eve entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Iron Fist. Ma il suo ruolo all’interno della serie non è stato ancora rivelato.

Come riportato da Variety, la produzione di Marvel’s Iron Fist, la serie tv Netflix nota al pubblico semplicemente come Iron Fist, ha deciso di includere l’attrice Alice Eve nel cast della seconda stagione della serie, che era stata rinnovata lo scorso luglio.

Ancora non è stato rivelato quale ruolo spetterà all’attrice inglese, che ha raggiunto la fama a livello mondiale per aver recitato in Man in Black 3 e Star Trek: Into Darkness, ma soprattutto per aver interpretato Naomi in Nosedive, primo episodio della terza stagione della serie Black Mirror andato in onda nell’ottobre 2016.

Alice Eve-Iron Fist

I fan della serie Marvel e di Danny Rand dovranno attendere ancora per un po’ di tempo prima di conoscere la data di inizio della seconda stagione di Iron Fist. Ancora una volta un alone di mistero avvolge l’andamento di una serie Netflix e spinge a chiedersi se ci saranno altre novità e new entry nel cast.

Comunque la produzione ha commentato questa scelta con entusiasmo: «Siamo emozionati di avere un’attrice della statura di Alice Eve nel cast di Marvel’s Iron Fist – ha dichiarato Jeph Loeb, presidente e produttore esecutivo della Marvel Television – il suo eccezionale talento porta intrigo e pericolo al suo personaggio come nessun altro».

Tra le novità spicca anche il nome di Raven Metzner, che prenderà il posto di Scott Buck subentrando come showrunner della seconda stagione di Iron Fist che, oltre all’aggiunta di Alice Eve, vedrà il ritorno nel cast di Finn Jones nei panni di Danny Rand, insieme a Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e Sacha Dhawan (Davos).

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here