Black Mirror 4: disponibili trailer delle puntate

0
754

Netflix decide di pubblicizzare l’uscita della quarta stagione di Black Mirror, pubblicando una serie di trailer di presentazione.

La ormai nota a tutti piattaforma e casa di produzione Netflix, decide di abbandonare l’arma del mistero, e rendere pubblici tutti i trailer di Black Mirror 4. Con questa mossa, Netflix cerca di ingolosire i suo audience, dando un assaggio di una delle sue serie di punta. Di seguito possiamo trovare alcuni dei trailer già resi pubblici e il trailer di stagione.

Il primo trailer riguarda la puntata “Arkangel”, l’episodio diretto da Jodie Foster. Racconta il rapporto tra madre e figlia che perdura durante gli anni. In pieno stile Black Mirror, è ambientato in un futuro distopico, non troppo lontano dal nostro, in cui il mondo è dominato da un complesso sistema di sorveglianza che diventa un Deus ex machina della vita.

Cast: Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (Un posto da chiamare a casa), Owen Teague (Bloodline)

Regista: Jodie Foster

Scritto da: Charlie Brooker

 

Crocodile” girato in Islanda. Grazie ad un innovativo strumento, si può accedere ai propri ricordi, quelli più grezzi. La protagonista si trova a dover fronteggiare il ritorno di un orribile evento del proprio passato.

Cast: Andrea Riseborough (Birdman, Bloodline), Andrew Gower (Outlander), Kiran Sonia Sawar (Murdered By My Father)

Regista: John Hillcoat (Triple Nine, Lawless)

Scritto da: Charlie Brooker

“USS CALLISTER” sposta la sua collocazione nello spazio. All’interno della puntata abbiamo nomi importanti: sceneggiato da Chiarlie Brooker e William Bridges, Toby Haynes da “Dr Who”. Dietro alla camera, Jasse Plemons da “Fargo” e Cristin Milioti da “How I Met Your Mother”

Cast: Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Il lupo di Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards), Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent)

Regista: Toby Haynes (Dr Who, Sherlock)

Scritto da: Charlie Brooker e William Bridges

“HANG THE DJ” porta all’attenzione un nuovo, malato, programma di dating online che accosta i protagonisti con i diversi partner.

Cast: Georgina Campbell (Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders, Green Room), George Blagden (Versailles, Vikings)

Regista: Tim Van Patten (The Sopranos, Il Trono di Spade)

Scritto da: Charlie Brooker

“METALHEAD” è un’intricata storia di sopravvivenza, completamente girata in bianco e nero.

Cast: Maxine Peake (The Theory Of Everything, The Village), Jake Davies (The Missing, A Brilliant Young Mind), Clint Dyer (Hope Springs)

Regista: David Slade (Hannibal, American Gods)

Scritto da: Charlie Brooker

“BLACK MUSEUM” è una serie di storie contenute nella stessa puntata. Tutte strettamente correlate dall’ambientazione all’interno del Black Museum: il museo del crimine.

Cast: Douglas Hodge (The Night Manager, Catastrophe), Letitia Wright (Humans, Ready Player One), Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders)

Regista: Colm McCarthy

Scritto da: Charlie Brooker

INT – CASA – NOTTE
È notte fonda. Simone, sceneggiatore ossessionato dal suo lavoro, sta battendo a macchina la sua ultima idea. Quando qualcuno bussa alla sua porta…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here