L’attrice di 2 Broke Girls sarà la protagonista della nuova serie How May We Hate You

Kat Dennigins, protagonista della serie 2 Broke Girls, è stata scelta per la nuova serie ABC basata sul libro How May We Hate You.

La nuova commedia in produzione è basata sulle vicende che avvengono tra due membri del servizio clienti in un resort di fascia alta e gli ospiti che stanno nel resort da otto a 16 ore al giorno.

2 broke girls

Il ruolo della protagonista di 2 Broke Girls sarà quello di Ellie, una specialista di servizi per gli ospiti, obbligata a indossare un sorriso finto mentre si prende cura della clientela di un Hotel estremamente costoso, che paga per una notte di permanenza più di quanto si potrebbe pagare un affitto mensile di una casa. In debito con tre tentativi falliti in diverse scuole di specializzazione, Ellie sta facendo il bilancio lavorando accanto al suo migliore amico, Gabe, nell’albergo di lusso. Dennings sarà anche accreditata come produttore nello show.

La sceneggiatura e la produzione esecutiva sarà nelle mani di Noble (Brooklyn Nine-Nine), e sarà una co-produzione tra CBS Television Studios e ABC Studios. Aaron Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment saranno presenti insieme a Wendi Trilling di TrillTV. Will Gluck e Richard Schwartz eseguiranno anche la produzione, con la prima destinata a dirigere il pilota.

2 broke girls

Kat Dennings ha già lavorato con la CBS per la serie di successo 2 Broke Girls ed è stata una delle attrici più richieste per questa prima stagione. L’attrice ha inoltre avuto ruoli in grandi produzioni cinematografiche per film come Thor, Nick e Norah’s e The 40-Year-Old Virgin

 

Facebook
Twitter