Nella giornata di ieri è finalmente uscito il primo trailer ufficiale in italiano dell’attesissimo film d’animazione La Famiglia Addams.
La pellicola animata di Greg Tiernan (Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia) e Conrad Vernon (Madagascar 3 – Ricercati in Europa, Il gatto con gli stivali) è stato prodotto da BermanBraun, Cinesite Animation, Metro-Goldwyn-Mayer, Nitrogen Studios Canada e verrà rilasciato nelle sale cinematografiche il 31 ottobre 2019, ovvero il prossimo Halloween.
In Italia è stato scelto un cast eterogeneo e talentuoso per il doppiaggio, a partire dalla bella e brava Virginia Raffaele che sarà Morticia Addams, Pino insegno nei panni di Gomez Addams, Raoul Bova in quelli del celebre Zio Fester e Loredana Bertè in quelli della nonna.
Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno invece le voci ai figli Mercoledì e Pugsley Addams.
Qui sotto il trailer ufficiale de La Famiglia Addams:
La trama del film racconta la vita dela famiglia Addams, la quale deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana.” Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione del clan. Il film inoltre narra anche di come Gomez e Morticia si siano conosciuti e innamorati.
Le voci originali saranno invece di Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Finn Wolfhard, Nick Kroll e Bette Midler.
L’idea della famiglia venne a Charles Addams alla fine degli anni 30, e ben presto il successo della sua creazione fu tale da rendere gli Addams protagonisti di vignette, serie tv, film in live action e ora di questo cartone animato.
E a voi, è piaciuto questo trailer de La Famiglia Addams? Ma soprattutto, andrete a vederlo al cinema il prossimo Halloween?
Fatecelo sapere nei commenti e per queste ed altre interessanti news visitate la nostra pagina, Ciakclub.