Sony Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e un set di nuove locandine di Men In Black: International nei quali, come già da tempo era stato reso noto, sono presenti, come protagonisti, Chris Hemsworth e Tessa Thompson.
Come ben sappiamo i Man in Black sono i protettori, in un divertente quanto improbabile futuro, della pace sulla terra, minacciata da specie aliene. Questa volta però la minaccia sarà differente, ovvero una talpa all’interno dell’organizzazione.
Ecco il trailer di Men in Black: international.
Pensionati gli Agenti J e K vediamo al loro posto i nuovi Agenti, H e M, che sono rispettivamente un veterano e una nuova recluta, alla ricerca della talpa che sta mettendo in grave pericolo la segretezza dell’organizzazione. Emma Thompson invece riprenderà il ruolo dell’Agente O, già presente in Men in Black 3.
Ai due protagonisti si aggiungono Liam Neeson (Schindler’s List – La lista di Schindler, Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma), Kumail Nanjiani (Piccoli Brividi, Una spia e mezzo) nonché la talentuosa Emma Thompson (Harry Potter, Ragione e Sentimento).
Il film, scritto da Art Marcum e Matt Holloway e diretto da F. Gary Gray, non è un reboot o un remake, ma un tentativo di rilancio nonchè una continuazione del franchise originale che ha preso il via nel 1997 con Will Smith e Tommy Lee Jones e diretto da Barry Sonnenfeld. La pellicola di fantascienza sarà prodotta da Sony Pictures Entertainment e sarà quindi, a tutti gli effetti, un vero e proprio spin-off della trilogia originale.
Men in Black: International sarà disponibile nei cinema il 25 luglio, nel frattempo, per ingannare l’attesa, ai più nostalgici consigliamo di riguardare i capitoli precedenti.
E voi, siete troppo affezionati a Will Smith e Tommy Lee Jones o vi sentite di dare una possibilità al nuovo capitolo del franchise?
Per questa ed altre interessanti news visitate Ciakclub.