Il creatore Ryan Murphy annuncia nuovi e interessanti dettagli sull’ottava stagione della serie culto antologica, che sarà intitolata Radioactive
Ryan Murphy, creatore della fortunata serie antologica American Horror Story, ha annunciato con un tweet dal suo account verificato che l’ottava stagione della serie, che porterà il titolo di Radioactive, sarà il crossover tra Murder House e Coven (nomi che rispondono alla prima e terza stagione dello show).
https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1007361446093586432
La notizia ha mandato i fan in visibilio, perché il crossover era stato già annunciato in via ufficiale, ma per la nona stagione; American Horror Story 8 invece uscirà questo settembre (con un probabile delay di qualche settimana nel nostro Paese) e promette novità accattivanti.
Sono confermate le presenze di Sarah Paulson e Evan Peters, che vestirà i panni di un parrucchiere, oltre ai ritorni di Billie Lourdes e Kathy Bates. L’aumento esponenziale di hype per American Horror Story 8 è stato anche alimentato dallo stesso Ryan Murphy che ha annunciato come la serie sarà ambientata in un futuro post-apocalittico e mostrerà un qualcosa di mai visto prima.
Altre notizie a questo link.