True Detective compie 10 anni: ecco dove vedere le tre stagioni della serie

Quando un titolo dall’enorme successo che è riuscito ad attirare milioni di appassionati torna sulla scena, l’attesa può sembrare estenuante. Fortunatamente manca poco all’uscita della quarta stagione di True Detective, quindi quale momento migliore per scoprire dove recuperare quelle precedenti.
Woody Harrelson e Matthew McConaughey in una scena della serie tv True Detective

True Detective è una serie ormai culto creata e scritta da Nic Pizzolatto. Il titolo ha ottenuto numerosi riconoscimenti e apprezzamenti da parte della critica, entrando di diritto nell’olimpo delle serie televisive. L’opera è suddivisa in stagioni antologiche, ognuna ambientata in luoghi diversi e con protagonisti sempre differenti. I due volti più noti sono sicuramente quelli di Woody Harrelson e Matthew McConaughey, interpreti dei protagonisti della prima stagione.

A seguire hanno preso parte alla serie anche Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn, Mahershala Ali e presto farà la sua comparsa anche Jodie Foster nella quarta attesissima stagione. Quasi in concomitanza con l’arrivo della nuova stagione, True Detective festeggerà 10 anni dal suo debutto su HBO. Dal 12 gennaio 2014 milioni di spettatori si sono avvicinati alle storie crime che la serie racconta, attraverso un tono nichilista che spesso rimanda alla filosofia di Nietzsche.

Se però siete tra coloro che non si sono immersi nell’oscurità umana creata dalla penna di Pizzolatto, o semplicemente volete iniziare un rewatch in vista della nuova stagione, potete recuperare la serie in streaming. I servizi che attualmente contengono nel proprio catalogo tutte e tre le stagioni di True Detective sono Sky, Now e Chili. Se invece siete interessati a recuperare unicamente la quarta stagione prossima all’uscita, allora avrete bisogno di un abbonamento a Sky o Now.

Per ora perciò non ci resta che aspettare l’uscita di questa tanto attesa quarta stagione, in arrivo questo 14 gennaio sul catalogo Sky e Now, insieme a tutte le uscite del mese. E voi? Aspettate la nuova stagione di True Detective? Cosa ne pensate della serie? Diteci la vostra con un commento!

Facebook
Twitter