Thor: Love and Thunder: Christopher Eccleston sulla sua possibile partecipazione

Christopher Eccleston, attore che ha prestato il volto a Malekith, parla delle condizioni necessarie ad una sua eventuale nuova partecipazione al MCU

0
151

Recentemente è stato annunciato il nuovo Thor: Love and Thunder, che segnerà il rientro nel Marvel Cinematic Universe di Natalie Portman, nelle vesti della scienziata Jane Foster.

Christopher Eccleston, attore che ha impersonato Malekith, si è prima espresso riguardo al secondo capitolo della saga, dichiarando:

“Sono stato in trucco per sei, sette ore al giorno. Non me l’hanno detto in anticipo, quindi non ero contento di tutto questo…c’era una mancanza di umorismo nel film, l’ho sentita…quindi dovremmo andare avanti?”.

Ha poi continuato:

“Capisco che ad alcuni piaccia quel film, e che ad alcuni di voi piaccia davvero Malekith l’elfo malvagio, perciò questo è solo quello che ho provato io all’interno della lavorazione. Ma so che alcuni adorano il film, lo accetto e voglio andarci cauto. In questi giorni sono così diplomatico!”

Christopher Eccleston

Christopher Eccleston ha concluso con una frase che non lascia molte possibilità di poterlo rivedere ai fan:

“Thor: Ragnarok è stato scritto benissimo. Avrei accettato di tornare a far parte del cast solo se il film fosse stato scritto dai ragazzi che hanno scritto il terzo“

Per chi se lo fosse perso ecco il riassuto di Thor: Ragnarok, in attesa di Love and Thunder:

Thor è prigioniero di Surtur, un mostro tutto fuoco deciso a scatenare il Ragnarok che, secondo la profezia, distruggerà Asgard. Il figlio di Odino riesce però a sconfiggerlo, impadronendosi della sua corona, ma al suo ritorno a casa scoprirà una brutta sorpresa: Loki ha il potere e Odino è scomparso. I due fratelli si mettono alla sua ricerca, ad aiutarli è il Doctor Strange che gli indica dove il sovrano si è nascosto. Odino sta per morire e rivela sia a Thor che a Loki che il Ragnarok non è stato affatto sventato, perché la sua prima figlia, Hela, sta tornando decisa a distruggere tutto e tutti. In effetti non appena scomparso Odino Hela compare e scaccia i due fratelli da Asgard. Thor viene recuperato da una cacciatrice che va in cerca di combattenti per un torneo e proprio in occasione del suo primo combattimento il dio del Tuono avrà una sconvolgente sorpresa. In tutto questo l’obiettivo per Thor resta quello di tornare su Asgard e sconfiggere Hela, ci riuscirà?

Per altre ed interessanti news visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here