Riverdale 4: finalmente il trailer

Rilasciato il trailer di Riverdale 4, non mancano i tributi al compianto Luke Perry

0
244

Come ben sappiamo, lo scorso 4 marzo è mancato Luke Perry, interprete di Fred Andrews in Riverdale.

Nel frattempo è uscito il trailer della quarta stagione, mostrato in anteprima assoluta al Comicon di New York.

Sappiamo inoltre che la prima puntata della quarta stagione sarà un tributo proprio al personaggio di Luke Perry, Fred Andrews, e si intitolerà Chapter Fifty-Eight: In Memoriam. Ecco la sinossi:

“L’addio a Fred Andrews – Mentre gli abitanti di Riverdale si preparano alla prossima parata per il Giorno dell’Indipendenza, Archie (KJ Apa) riceve una telefonata che cambierà il resto della sua vita per sempre. Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Madchen Amick, Mark Consuelos, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan sono nel cast. Gabriel Correa dirige l’episodio, scritto da Roberto Aguirre- Sacasa.”

Ecco il trailer di Riverdale 4:

Nell’episodio ci sarà anche Shannen Doherty, storica co-protagonista di Perry in Beverly Hills, 90210. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha parlato della sua partecipazione spiegando:

“Shannen interpreta la persona che ci dice cosa è accaduto a Fred. Era lì, ed è una inaspettata fonte di conforto per Archie. Una grande fetta di ciò che accade a Fred arriva ad Archie attraverso il personaggio di Shannen. La scena è straziante perché senti davvero l’affetto di Shannen per Luke.”

Al miele anche le parole di Molly Ringwald, che in Riverdale interpreta la moglie de compianto Luke Perry:

“Tutte le volte in cui volavo a Vancouver ricevevo un suo messaggio:, ‘Sei qui? Sei già qui? Quando andiamo a cena?’. Era il mio punto di riferimento, la persona che vedevo per tutto il tempo.”

Riverdale 4 debutterà negli Stati Uniti, su The CW, mercoledì 9 ottobre 2019.

E voi, curiosi di conoscere gli sviluppi della nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here