Curon: il teaser trailer della nuova serie italiana di Netflix

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della nuova serie italiana, Curon. All'interno dell'articolo troverete le principali informazioni ed il video.

0
3671
curon

La piattaforma streaming Netflix ha diffuso il primo teaser trailer della nuova serie italiana, Curon.

Prima di fornirvi un po’ di informazioni su questa nuova serie, vi lasciamo il video in questione:

Netflix ha presentato al FeST di Milano il teaser trailer che avete appena visto, annunciando la nuova serie televisiva con queste parole: “Quali segreti nasconde il lago di Resia? Curon è la nuova serie originale Netflix che racconta alcune misteriose vicende dell’omonimo paese in provincia di Bolzano. Prossimamente solo su Netflix”.

Di cosa si tratta? “Una madre torna nel misterioso villaggio natale del Nord Italia con i suoi figli adolescenti per scoprire che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi”. Si tratta, dunque, di una serie originale Netflix che tratta alcune vicende avvolte nel mistero dell’omonimo comune in provincia di Bolzano, in Trentino-Alto Adige

Quando sarà disponibile? Curon arriverà sulla piattaforma il prossimo Marzo (la data precisa è ancora de definirsi).

La nuova serie è stata scritta da Ezio Abbate (che in passato si era occupato della sceneggiatura di Suburra – La serie), Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Gatano, mentre la produzione è di Indiana Production.

Vi abbiamo dato qualche piccola informazione di questa nuova serie: che ne pensate? Promette bene? Fatecelo sapere nei commenti!

Dovremo attendere ancora un po’ per poterci godere questo ennesimo prodotto targato Netflix. In attesa dell’uscita del catalogo del mese di Ottobre, che a breve troverete sul nostro sito, vi alleghiamo quello di Settembre per poter scovare qualcosa che magari ancora non avete avuto modo di notare! Ecco il link.

Per altre interessanti news e molto altro sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here