Joker avrà un sequel? Il regista Todd Pillips dice la sua

Nonostante l'interesse da parte del pubblico a vedere un sequel del film Joker, il regista Todd Phillips smentisce una volta per tutte la voce.

0
808

Nonostante il film Joker non sia ancora uscito nelle sale, il regista Todd Philips viene già martellato dalla stampa, che chiede informazioni su un eventuale sequel.

A fronte dell’insistenza, il regista ha deciso di dare una risposta chiara come il sole, di modo tale da terminare questo rumor: non ci sarà un sequel. Più specificatamente, le sue parole sono state:

“Non abbiamo piani per un sequel. Sarei ovviamente disposto a farlo qualora Joaquin lo volesse, ma il film non è stato concepito per avere un seguito. È stato sempre pensato come opera a sé.”

La voce infatti è dilagata perché in una precedente intervista Philips aveva dichiarato che se la Warner gli avesse proposto un progetto con Joaquin Phoenix, lui non ci avrebbe pensato due volte.

Tuttavia, non è mai stato destino che Joker proseguisse: “Abbiamo fatto questo film che ho proposto alla Warner come cosa a sé. Esiste nel suo mondo specifico. Tutto qua. L’approccio non è quello della costruzione di un mondo, non ha a che fare con altre versioni. È più un “Tenete, ecco qua la nostra versione della storia di Joker e delle sue origini”. È questo quello che intendo.”

Joker

Non resta quindi che andare al cinema il 3 ottobre 2019 e godersi la performance di Joaquin Phoenix nei panni del villain di Batman, perché non ci sarà una seconda occasione.

Ricordo che la sinossi di Joker è la seguente:

“Nella Gotham City del 1981 Arthur Fleck è un aspirante cabarettista il cui scarso successo lo costringe a lavorare di giorno come pagliaccio. Alienato ed emarginato dalla società, nel tentativo di ribellarsi a questa sua esistenza finisce per dare il via a una serie di eventi che lo trasformeranno in una delle peggiori menti criminali che la storia di Gotham abbia mai visto.”

E che a fianco del protagonista c’è il Premio Oscar Robert De Niro, insieme a Zazie BeetzJolie ChanMarc MaronFrances ConroyMary Kate MalatBrett Cullen e molti altri.

Ecco la nostra recensione di Jokeraltre notizie sul sito CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here