The Boys, la serie Amazon, è molto più popolare di quelle Marvel/Netflix

The Boys, la serie di Amazon Prime Video, supera di popolarità altre serie targate Marvel/Netflix. All'interno dell'articolo trovate tutti i dettagli.

0
2651
the boys

The Boys, la nuova serie di Amazon Prime Video dedicata ai supereroi, ha raggiunto in pochissimo tempo un successo strabiliante, tanto da divenire molto più popolare di altri show simili firmati Marvel/Netflix.

Si tratta della serie con protagonisti Karl Urban (che interpreta Billy Butcher), Tomer Capon (il Francese), Laz Alonso (Latte Materno), Karen Fukuhara (Femmina della Specie) e Jack Quaid (Piccolo Hughie) che mostra cosa accade quando i supereroi abusano dei loro poteri. Come si apprende dalla sinossi, “al centro degli episodi, la lotta tra la mancanza e l’eccesso dio potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven ed il Vought conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi ed i loro sporchi segreti”.

the boys

Ebbene, facendo riferimento ad una classificata redatta da Parrot Analytics, la serie The Boys ha raccolto la bellezza di 50 milioni di richieste giornaliere nella quinta settimana dopo il lancio, raddoppiando, in sostanza, altri prodotti. Nello specifico, per fare un confronto e comprendere meglio, Jessica Jones, la serie televisiva sviluppata per la piattaforma Netflix basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics, ha raccolto 20 milioni di richieste, Luke Cage un pochino meno di 20 milioni, mentre Darevil ed Iron Fist, ne hanno raccolte circa 15 milioni.

In aggiunta, The Boys è la sola tra le serie televisive a cui fanno riferimento ad aver raggiunto quella popolarità nella seconda settimana.

Eric Kripke è lo showrunner della serie The Boys, mentre i produttori esecutivi sono Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz.

E voi cosa ne pensate di The Boys? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altre interessanti news come questa e molto altro inerente il mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here