Rilasciato il nuovo trailer di Jojo Rabbit

La 20th Century Fox ha da pochissimo rilasciato in rete il primo trailer italiano di Jojo Rabbit

0
283

La 20th Century Fox ha da pochissimo rilasciato in rete il primo trailer italiano di Jojo Rabbit, il film scritto, diretto e interpretato da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Vita da vampiro) presentato al Toronto Film Festival.

La pellicola è tratta dal celebre romanzo di Christine Leunens intitolato Cagin Skies ed è una favola satirica ambientata nell’epoca nazista. Il film vede nel cast Scarlett Johansson (Lost in transaltion, Vedova Nera), Thomasin McKenzie (True History of the Kelly Gang,Nori Roller Coaster Boy), Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Woman Walks Ahead), Rebel Wilson, Stephen, Merchant, Alfie Allen e lo stesso Taika Waititi nei panni dell’amico immaginario Adolf Hitler.

A giudicare dalle prime reazioni e dai primi commenti al trailer pare che questo film abbia colpito nel segno, almeno per quanto riguarda idea e ambientazione.

Ecco il trailer del film Jojo Rabbit:

“Siamo a Vienna, agli inizi della seconda guerra mondiale. Johannes è un ragazzo timido e introverso, sedotto dal fascino di Hitler, e che essendo stato sfigurato in volto da un’esplosione ha deciso di vivere recluso in casa dei suoi genitori. Ma i suoi, che non condividono la sua fede politica, a sua insaputa stanno dando rifugio a Elsa, un’ebrea giovane e graziosa. E quando Johannes la scopre, se ne innamora. Elsa non ricambia, ma grata di ogni contatto umano instaura con lui un rapporto di mutua dipendenza. Johannes si prende cura di lei, per anni, e quando i suoi genitori scompaiono, a ciascuno dei due ragazzi non rimane che l’altro. A quel punto Johannes decide di non dire a Elsa che la guerra è finita, sapendo che nulla la tratterrebbe.”

Il film arriverà nelle sale cinematografiche del Belpaese nel 2020.

E voi, curiosi di questo nuovo Jojo Rabbit?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre ulteriori news visitate il nostro sito: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here