See, rilasciato il trailer della nuova serie con Jason Momoa

See, la nuovissima serie con Jason Momoa, almeno a giudicare dal trailer, promette grande spettacolo.

0
1876
See

See è la nuova ed attesissima serie che dal 1 novembre vedrà Jason Momoa come protagonista. L’attore divenuto celebre per i suoi iconici ruoli in Game Of Thrones e Aquaman che, come riportano le indiscrezioni, interpreterà Baba Voss, condottiero padre di due gemelli che hanno la mitica abilità della vista in un mondo di cechi.

Dopo il personaggio di Aquaman che, stando alle parole dello stesso attore è stato un impegno particolarmente gravoso:

<<È arrivato con questa nuova idea su Aquaman, dicendo “lo voglio trasformare in un badass, voglio stravolgere un bel po’ di cose intorno a questo supereroe”, ed io mi sono fatto il culo!>> (parlando di Zack Snyder e di Justice League).

Quello che è sicuro è che ormai Jason Momoa non si fa più influenzare dalle opinioni degli haters, come ha confessato di recente parlando proprio di Justice League:

<<Mi tengo sempre alla larga da quello che dice la gente. Mi hanno detto che Justice League non stava andando bene, questo mi ha fatto stare male. Non voglio però farmi incastrare, non voglio rimanere nelle negatività.>>

Ecco il trailer di See:

«Nel lontano futuro, un virus ha decimato gli esseri umani. Coloro che sono sopravvissuti sono diventati ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, il padre due gemelli nati secoli dopo con la mitica abilità di poter vedere. Dovrà proteggere la sua tribù contro una potente e disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Afre Woodard interpreta Paris, il leader spirituale di Baba Voss».

Creato da Steven Knight e diretto da Francis Lawrence, See arriverà su Apple Tv+ il 1° novembre, vantando un cast che comprende anche Sylvia Hoeks, Christian Camargo, Nesta Cooper, Yadira Guevara-Prip, Hera Hilmar e Christian Sloan.

E voi, siete impazienti di vedere questa See con Jasom Momoa?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news visitate il nostro sito, Ciakckub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here