Jesus Rolls: finalmente la data di uscita della pellicola

Jesus Rolls, lo spin off de Il Grande Lebowski è pronto per esordire in anteprima mondiale nei cinema italiani

0
708

Tempo fa vi avevamo dato la notizia dell’inizio delle riprese di Jesus Rolls, spin off del capolavoro ormai cult del cinema targato fratelli Coen Il Grande Lebowski. Ebbene oggi è stato annunciato che la pellicola esordirà nei cinema italiani in anteprima mondiale il 17 ottobre, nonostante negli Stati Uniti e in altri paesi sia prevista non prima del 2020.

Il titolo, Jesus Rolls, è poi un ulteriore novità poiché inizialmente il film era stato pensato con il titolo di Going Places, film del 1974 di Bertrand Blier da cui la trama della storia trae ispirazione.

Jesus Rolls

Ma andiamo a vedere, a grandi linee, quella che sarà la trama di Jesus Rolls.

John Turturro (Il Nome della Rosa, Crocevia della morte) torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali.

John Turturro, che da sempre ha alternato alla sua carriera di attore quella di sceneggiatore, e che pare sempre più a suo agio dietro la cinepresa, ha scritto e diretto la pellicola.

Notevoli anche gli altri elementi del cast: Christopher Walken (Eddie the Eagle – Il coraggio della follia e già al lavoro con Turturro in Romance & Cigarettes), Jon Hamm (Baby Driver – Il genio della fuga, Mad Man) e Susan Sarandon (La mia vita con John F. Donovan,La regola del silenzio – The Company You Keep) .

E voi, andrete al cinema a vedere questo tanto atteso Jesus Rolls?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate la nostra pagina: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here