The End of The F***ing World 2: rilasciate la prime immagini e la data d’uscita

Netflix rilascia le prime immagini e la data d'uscita della seconda stagione della serie teen irriverente The End of the F***ing World.

0
9235

L’irriverente e particolarissima serie inglese The End of The F***ing World tornerà a breve. Netflix, che la rilascerà il 22 novembre, in concomitanza con Channel 4, ne ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali.

Le prime immagini, davvero molto criptiche e poco rivelatrici, ci mostrano Alyssa e Bonnie, un nuovo personaggio, in posizione frontale. Alyssa (Jessica Barden), la ragazzina ribelle e lunatica che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione di The End of The F***ing World, è qui in versione cameriera/domestica. Bonnie (Naomi Ackie) è un outsider, tutta da scoprire, che cela uno strano legame passato proprio con Alyssa.

The End of The F***ing World 2

La trama della seconda stagione di The End of The F***ing World prenderà le mosse direttamente dagli eventi della prima, anche se temporalmente sarà collocata due anni dopo. Non sappiamo ancora nulla, infatti, il destino di James (Alex Lawther), l’altro protagonista della serie. (SPOILER) L’avevamo lasciato sulla spiaggia mentre, in fuga con Alyssa, forse viene raggiunto da un colpo di pistola.

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, lo scrittore Charlie Covell torna come sceneggiatore anche di questa. A lui tocca un compito più arduo a questo turno. Mentre la prima stagione di The End of The F***ing World era basata sui fumetti di Charles Forsman, questa esplorerà territori del tutto originali nello sviluppo della storia.

La regia sarà curata da Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far) che dirigeranno rispettivamente il primo e il secondo blocco di episodi. La colonna sonora è a cura di Graham Cox. La co-produzione tra Netflix e Channel 4 avrà poi una nuova direzione produttiva per questa stagione con Jenny Frayn alla guida.

Ora manca solamente il trailer, ma da qui a novembre c’è decisamente tempo!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here