Kevin Spacey ripreso mentre canta i Beatles e La Bamba a Siviglia

Kevin Spacey è stato ripreso mentre si univa in un coro in strada a Siviglia, cantando Twist and Shout e La Bamba con una giovane band locale.

0
812

Dopo la caduta della prima accusa per molestie sessuali lo scorso luglio, sembra che Kevin Spacey si stia riprendendo. L’attore infatti ha subito negli ultimi due anni un vero e proprio ostracismo mediatico che l’ha allontanato dalle scene, ma non dai riflettori della cronaca.

Sembra che Kevin Spacey abbia prediletto, almeno in questa occasione, le fotocamere ai flash patinati di Hollywood. L’attore inglese è stato ripreso l’altra notte nel pieno centro di Siviglia ad unirsi in un coro con i Tuna Derecho, gruppo musicale universitario della capitale andalusa. In due video apparsi sulle Instagram stories vediamo Spacey intonare insieme alla band due brevi spezzoni di Twist and Shout dei Beatles e La Bamba dei Los Lobos.

La band ha rilasciato anche un’intervista al quotidiano spagnolo ABC in merito al fatto. Si stavano esibendo da un po’ in Plaza Nueva, quando verso le 2 di notte hanno visto proprio Kevin Spacey seduto in un ristorante vicino a loro. Sono stati loro a chiedere all’attore di unirsi che, passato l’imbarazzo iniziale, ha accettato l’invito, facendosi prendere dalla goliardia del momento.

Kevin Spacey sembra aver trovato una via d’uscita nel presentarsi in modo così furtivo e inaspettato. Risale infatti ad agosto la sua comparsata inattesa qui da noi, a Roma. Recatosi precisamente a Palazzo Massimo, sede del Museo Nazionale Romano, si è messo a recitare la poesia Il Pugile di Gabriele Tinti. Proprio vicino alla statua de Il Pugile in Riposo. Una confessione personale? Un momento di riabilitazione? Chissà! Quel che è certo è che ci sembra che l’attore abbia scontato queste sue (premature?) accuse, e che sarebbe il momento del suo ritorno. Gli schermi dei telefonini devono essere solamente una soluzione provvisoria al grande schermo, a cui il caro e vecchio Keyser Söze appartiene.

Kevin Spacey - Palazzo Massimo

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here