Un film su Harry Potter e la maledizione dell’erede?

Il rumor sulla possibilità della produzione di un adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell'erede è stato smentito.

0
489
Giusto ieri, l’Internet e soprattutto i Potterheads del mondo, sono stati accesi da un rumor riguardante Harry Potter e la maledizione dell’erede.

La voce in questione speculava sulla possibile realizzazione di un adattamento cinematografico della trilogia di Harry Potter e la maledizione dell’erede. Una voce ormai vecchia ma che ogni tanto continua a tornare.

Ma cos’ha scatenato questa voce stavolta?

Alla base di tutto, un Tweet dell’amata J. K. Rowling con scritto: “A volte, l’oscurità proviene da posti inaspettati #Harry Potter #Cursed Child”. Potete immaginare le speculazioni che i fan hanno tratto da questo semplice tweet.

Tuttavia, a fronte della veloce diffusione della notizia fittizia, è stata necessaria una smentita per evitare di rompere troppi cuori. Quest’ultima è stata fatta dal profilo Twitter di Pottermore che ha ripreso un tweet della stessa J. K. Rowling risalente al 2017 con scritto: “So che molte persone sono in cerca di ragioni per essere allegri oggi, ma non c’è NESSUNA VERITÀ dietro i rumor di una trilogia cinematografica sulla Maledizione dell’Erede!”.

Nonostante le voci su un possibile adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede circolano da due anni e vengono ripetutamente smentite, i fan non sembrano arrendersi, vogliono il film.

Ma quindi cosa significano le parole di J. K. Rowling?

Sempre Pottermore ci svela questo mistero, a quanto pare le criptiche parole della scrittrice non sono altro che l’annuncio di un cambio di look dello show. L’iconico simbolo della saetta è stato introdotto nel nuovo poster dello spettacolo che riporta anche la scritta: “Sometimes, darkness comes from unexpected places.”

 

harry potter e la maledizione dell'erede

Insomma, Harry Potter e la maledizione dell’erede continuerà (per ora) ad essere realizzato a livello teatrale. Chissà se le continue speculazioni in merito all’adattamento cinematografico non facciano cambiare idea alla Rowling e finalmente ceda all’idea di nuovi film per i Potterheads.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here