Disincanto torna a Settembre, ecco il trailer della seconda parte

Un nuovo trailer annuncia il ritorno su Netflix di Disincanto, la serie ideata da Matt Groening, creatore de I Simpson e Futurama.

0
259
Disincanto

Se la prima parte di Disincanto non ha esattamente entusiasmato i fan come I Simpson, Matt Groening spera di farci ricredere con la seconda parte e a giudicare dal trailer sembra potercela fare.

A distanza di un anno dalla pubblicazione dei primi dieci episodi su Netflix (ecco la nostra recensione), attraverso un trailer vengono annunciati i dieci episodi successivi che chiuderanno la prima stagione definitivamente. Arriveranno sulla piattaforma streaming il 20 settembre 2019 ma non segnano la fine di Disincanto. La serie infatti è stata rinnovata per una seconda stagione, composta a sua volta da due parti di 10 episodi ciascuna, per un totale di venti e saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021.

Disincanto segue la storia di Bean, una principessa anticonvenzionale che prova un forte desiderio di libertà e trasgressione, oltre a rifiutare il matrimonio combinato che il Re, suo padre, ha ordinato. Assieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Luci, vive in un regno immaginario a stampo medievale, noto come Dreamland. Lungo la strada, lo stravagante trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e una moltitudine di schiocchi esseri umani.

Disincanto

 

– SPOILER –  La prima parte ci ha lasciati con parecchi punti interrogativi che, come dimostra il trailer, verranno affrontati nella seconda parte. Per esempio il ruolo della Regina Dagmar, madre di Bean che con una pozione pietrifica tutta la città. Ma anche la crudele morte di Elfo, che però è resa meno struggente nel trailer in cui viene mostrato contento in paradiso. – fine SPOILER – Quindi nella seconda parte di Disincanto Bean dovrà salvare Dreamland da sua madre sempre con l’aiuto di Luci e di Elfo e per farlo è disposta ad andare letteralmente nel profondo degli inferi.

Il cast vocale comprende Abbi Jacobson (Bean), Nat Faxon (Elfo) ed Eric Andre (Luci), oltre a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.

Ecco il trailer di Disincanto: (che ovviamente contiene spoiler)

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here