Joker: eccovi il trailer italiano definitivo

Ecco il trailer definitivo in italiano di Joker, il film con Joaquin Phoenix in concorso alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

0
429
Venezia

A due giorni di distanza dal debutto alla 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ecco che viene rilasciato il trailer definitivo di Joker. Il prossimo 31 agosto il film sarà presentato in concorso al Festival, dove è uno dei film da noi più attesi, mentre sarà in sala dal 3 ottobre.

E dalle prime critiche della stampa internazionale sembra che le alte aspettative poste da questo Joker siano state veramente attese. C’è chi parla già di interpretazione da Oscar da parte di Joaquin Phoenix e chi è rimasto esaltato dalla crudezza del racconto. Caratteristiche che possiamo decisamente confermare anche solo dalla visione di questo trailer definitivo in italiano che vi lasciamo di seguito.

Joker, scritto e diretto da Todd Phillips, ci proporrà una versione inedita del villain di Batman. Più precisamente, si tratterà della storia di Arthur Fleck, il tormentassimo e solitario uomo dietro la maschera da clown. Il film manterrà una prospettiva affascinante e cruda sul personaggio (e il divieto ai minori lo conferma), serbandosi però anche di portare avanti un intento più “didattico”. A detta dello stesso regista, Joker, facendo leva sul suo cinismo, infatti, vuole proporsi come monito e insegnamento al grande pubblico.

Nel cast del film troveremo anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Glenn Fleshler, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge e Josh Pais.

Joker - Joaquin Phoenix

Detto questo, Joker si conferma come un must dell’autunno cinematografico, in particolare se a Venezia riscuoterà il successo anticipato.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here