Loki: Tom Hiddleston svela il numero degli episodi della serie

Si torna a parlare della serie televisiva di Disney+ dedicata al personaggio di Loki. Ecco il numero degli episodi e qualche altro dettaglio.

0
487

Torniamo a parlare della serie televisiva su Loki, uno dei personaggi più amati dal pubblico, che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+. Come sappiamo ormai da tempo sarà come sempre Tom Hiddleston ad interpretare il personaggio di Loki descritto dallo stesso attore, grazie ad alcune dichiarazioni di qualche giorno fa, come “una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato, perso, distrutto e spiritoso”. 

Oggi Hiddleston torna a parlare della serie e ci rivela alcuni dettagli. In primo luogo ci ha comunicato il numero di episodi: saranno sei e dureranno circa un’ora l’uno. Anche Elizabeth Olsen aveva dichiarato un numero simile per WandaVision e lo stesso discorso dovrebbe valere anche per altri prodotti. Questo elemento potrebbe far dedurre che la Disney+ preferisca di gran lunga show dal formato breve. In sostanza delle miniserie.

loki

Hiddleston si è addentrato un pochino di più ed ha aggiunto che “ci sarà molto humor. Sarà divertente”, fino ad arrivare a parlare del personaggio. Difatti, anche se ci aveva già anticipato di una versione di Loki piuttosto malvagia ed egoista, più vicina a quella del primo Avengers, ora ha raccontato che è come se lo conoscesse essendo ormai dieci anni che lo interpreta (“sono dieci anni che lo interpreto e per me è una cosa da folli. Quando termineremo avrò 40 anni. Quando sono stato scelto ne avevo 29, è una grande parte della mia vita”) e l’aspetto più emozionante di questo nuovo show sarà la presenza di nuove sfide che lo cambiano sotto molti aspetti.

In aggiunta la serie tv si occuperà anche di fornirci spiegazioni in merito a come Loki sia riuscito ad avere il Tesseract.

Il debutto di Loki sulla piattaforma streaming è previsto nella primavera 2021.

E allora, pronti per questi sei episodi dedicati ad un malvagio Loki?

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here