Il Principe cerca moglie 2: anche Tracy Morgan farà parte del cast

Dopo la notizia dell'avvio del progetto de Il Principe cerca moglie 2, siamo lieti di annunciarvi che anche Tracy Morgan farà parte del cast.

0
322

Nel 1988 usciva il film Il Principe cerca moglie, la celebre commedia diretta da John Landis con Eddie Murphy nel ruolo dell’affascinante principe africano, Akeem, il quale lascia il regno del Zamunda per recarsi a New York con lo scopo di fuggire da un matrimonio combinato. La commedia ebbe un enorme successo ed incassò quasi 300 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Giorni addietro era stato proprio Eddie Murphy ad annunciare la notizia della realizzazione di un sequel del primo film, Il Principe cerca moglie 2, il quale vedrà nuovamente Akeem tornare in terre newyorchesi al fine di ritrovare il figlio e farlo diventare un perfetto erede al trono. Murphy si era detto entusiasta all’idea dell’avvio de Il Principe cerca moglie 2 e soprattutto del team guidato dal regista Craig Brewer, terminando con “non vedo l’ora di riportare al cinema tutti i personaggi mitici e tanto adorati dal pubblico”.

il principe cerca moglie

Ebbene, è fresca fresca la notizia che anche Tracy Morgan (l’attore e comico celebre soprattutto per il suo lavoro al Saturday Night Live) ha firmato per essere all’interno del cast del film Il Principe cerca moglie 2 per il ruolo di Reem, lo zio imbroglione fratello di Leslie Jones, la donna che dopo aver trascorso una notte con Akeem, rimane incinta del futuro erede.

Nel sequel saranno presenti anche i volti già conosciuti di James Earl Jones, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates e John Amos. Tra le nuove presenze, invece, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Rick Ross e KiKi Layne.

Come anticipato dall’intervista di Eddie Murphy, il regista sarà Craig Brewer, mentre la sceneggiatura è di Kenya Barris.

La produzione dovrebbe iniziare a lavorare al progetto al termine di questo mese di agosto e l’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 18 dicembre 2020.

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here