The Politician: il trailer della nuova serie tv di Ryan Murphy per Netflix

Dal 27 settembre sbarca su Netflix una nuova serie tv: The Politician. Firmata Ryan Murphy, nel cast ci saranno Ben Platt e Gwyneth Paltrow.

0
209
the politician

Dal 27 settembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, The Politician, la nuova serie televisiva di Ryan Murphy (il creatore di Nip/Tuck, Glee, American Horror Story ed American Crime Story). Netflix, che qualche giorni fa ne aveva diffuso le fotografie, quest’oggi ha rilasciato il trailer ufficiale della serie, che vi lasciamo qui sotto.

The Politician segue le vicende di Ben Platt che vestirà i panni di Payton Hobart, il ricco studente di Santa Barbare che è determinato fin dai sette anni a divenire Presidente degli Stati Uniti d’America. Prima di poter perseguire a pieno il suo ambizioso sogno, lo studente dovrà però aggiudicarsi il ruolo di rappresentate degli studenti. Payton dovrà quindi dimostrare di essere più furbo dei suoi compagni e rivali, ma al contempo dovrà cercare di mantenere intatti la propria morale e l’immagine di sé che negli anni ha costruito. All’interno di questo scenario scolastico saranno presenti colpi bassi, tentati omicidi e chiaramente tanto gossip. Nella sinossi ufficiale della serie televisiva, The Politician viene descritta come “una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera. Offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico”.

The Politician sarà composto da otto puntate di circa un’ora ciascuna ed oltre a Ben Platt, ci saranno anche Gwyneth Paltrow, Lucy Boynton, Jessica Lange, Zoey Deutch, Bob Balaban, Julia Schlaepfer, David Corenswet, Theo Germaine, Benjamin Barret e Rahne Jones.

Assieme a Ryan Murphy, anche Brad Falchuk e Ian Brennan hanno creato The Politician.

Sembra che Netflix abbia fatto centro ancora una volta. A questo punto non ci resta che attendere poco più di un mese per gustarci questa nuova serie tv. E voi? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here