Masters of the Universe: Revelation, arriva la nuova miniserie di He-Man

Kevin Smith ha annunciato al Power-Con l'arrivo della nuova miniserie animata di He-Man, Masters of the Universe: Revelation. Ecco i dettagli.

0
296

Kevin Smith ha lasciato tutti a bocca aperta al Power-Con di Anaheim in California dichiarando la realizzazione di Masters of the Universe: Revelation, la nuova miniserie animata di He-Man che arriverà direttamente su Netflix.

Kevin Smith, il quale sarà showrunner e produttore esecutivo del progetto, ha annunciato Masters of the Universe: Revelation affermando che si tratterà di una storia molto originale, ambientata nel mondo creato da Mattel ormai 35 anni fa. La miniserie, che avrà inizio da dove il cartone animato degli anni ‘80 aveva chiuso i battenti, l’era classica, e sarà quindi una continuazione del precedente, racconterà la battaglia tra He-Man e Skeletor. Smith, infine, ha ringraziato Mattel Tv e Netflix per tutto il lavoro.

Kevin Smith ha poi concluso il suo discorso dicendo: “Questa è la storia di Masters of the Universe che avevate sempre desiderato vedere fin da bambini”.

Netflix ha pubblicato con un tweet il primo poster sul proprio profilo ufficiale che potete osservare qui sotto.

master

La sceneggiatura della miniserie Masters of the Universe: Revelation sarà affidata ad Eric Carrasco, Tim Sheridan, Diya Mishra e Marc Bernardin. Sarà prodotta da Mattel Television e Powerhouse Animation si occuperà, invece, del character design (che tutti noi conosciamo per il lavoro svolto con Castlevania, altra serie televisiva animata creta da Warren Ellis ed andata in onda su Netflix).

Inoltre è ormai diverso tempo che si parla anche di una pellicola dedicata a Masters of the Universe. Aaron e Adam Nee si occuperanno di dirigere questo nuovo adattamento del cartone e Noah Centineo sarà il protagonista.

In attesa di ulteriori sviluppi e news da darvi, siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate di questo progetto di Smith. Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news e molto altro sul cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here