The Spy: data d’uscita e prime foto della miniserie Netflix con Sacha Baron Cohen

Eccovi in esclusiva le prime foto della miniserie di Netflix "The Spy" con Sacha Baron Cohen. Sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 6 settembre.

0
332

La nuova avventura del comico e attore inglese Sacha Baron Cohen sarà targata Netflix. La nuova miniserie che lo vede protagonista sarà intitolata The Spy e sarà disponibile sul servizio streaming dal prossimo 6 settembre.

The Spy si svolgerà in sei episodi e racconterà la storia vera di Eli Cohen. Omonimi a parte, il Cohen fittizio era una spia di Israele che agiva sotto copertura nella Damasco degli anni ’60. Eli Cohen riuscì ad inserirsi nell’alta società siriana, in particolare fu ben accolto dai vertici del potere, fino a quando non fu scoperto. La sua figura rimane molto importante anche ai giorni nostri. Egli è considerato al pari di un’eroe nazionale per Israele. Infatti le sue azioni, i suoi accordi e il suo sacrificio hanno contribuito alla costruzione del Medio Oriente contemporaneo.

The Spy è scritta e diretta da Gideon Raff, l’ideatore della serie israeliana Prisoners of War che ha ispirato Homeland. Oltre a Sacha Baron Cohen, nella miniserie vedremo anche Noah Emmerich (The Americans) che interpreterà il capo di Eli, Alexander Siddig (Gotham) e Marc Maurille.

Per l’occasione dell’annuncio dell’uscita di The Spy, Netflix ne ha rilasciato anche le prime foto in esclusiva. Eccole qui di seguito.

The Spy

The Spy The Spy

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here