Color Out of Space: la prima immagine del nuovo film con Nicolas Cage

Ecco la prima immagine suggestiva del film Color Out of Space, il nuovo film di Richard Stanley con protagonista Nicolas Cage.

0
197

“Nelle campagne del New England precipita un meteorite di un metallo alieno dalle proprietà mai viste. Quale terribile influenza avrà sulla gente del posto la misteriosa energia che emana? Dopo Il Mastino ed altre storie, il maestro Gou Tanabe torna a fondere l’estetica del manga alla fantasia di H.P. Lovecraft, nell’adattamento di uno dei racconti più cupi del solitario di Providence”. Questa è la sinossi ufficiale de Il colore Venuto dallo Spazio firmato H.P. Lovecraft, il racconto uscito sulla rivista Amazing Stories di genere fantascienza horror datato 1927, da cui è tratto Color Out of Space, il film diretto da Richard Stanley con Nicolas Cage.

E questa di seguito è la prima immagine ufficiale di Color Out of Space, che vede un suggestivo Nicolas Cage osservare lo scenario dai colori violacei che gli si pone dinanzi:

color out of space

Color Out of Space è la storia della famiglia Gardner, la quale trova rifugio dal caos quotidiano acquistando una casa nel New England. A sconvolgere le loro vite sarà la caduta di un meteorite all’interno del loro terreno; meteorite che illumina il cielo di un colore unico, il quale però contamina tutto ciò con cui entra in contatto, compresi quindi i protagonisti.

All’interno del cast ci saranno anche: Joely Richardson, Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard e Q’Orianka Kilcher.

La regia è di Richard Stanley che torna nuovamente a dirigere un film di finzione dopo l’ormai lontano 1996, ossia quando fu licenziato dalla New Line e sostituito da John Frankenheimer nella direzione del lungometraggio L’isola perduta. Stanley si è occupato in seguito di altri progetti come Hardware – Metallo letale e Demoniaca, anche se la sua carriera si è incentrata in modo particolare su documentari.

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here