Venom 2: Michelle Williams conferma la sua partecipazione al cinecomic

Dopo la conferma di Andy Serkis alla regia di Venom 2, arriva anche quella della presenza di Michelle Williams nei panni della co-protagonista a fianco di Tom Hardy.

0
127

In questi giorni si stanno ultimando i preparativi alla pre-produzione di Venom 2, motivo per cui si affastellano le notizie sul secondo capitolo del cinecomic. Ultima solo in ordine cronologico è solo quella della conferma che Michelle Williams prenderà parte al film. Ritorneremo dunque a vedere la bravissima attrice nei panni di Anne Weying, l’ex di Eddie Brock/Venom.

Venom 2 sarà poi diretto dall’attore/regista Andy Serkis che prende il posto di Ruben Fleischer dietro la macchina da presa. Serkis ha dichiarato che ha le idee molto chiare a tal riguardo e ha confermato anche che Tom Hardy, il protagonista, sta dando il proprio contributo attivo alla sceneggiatura.

Andy Serkis
Andy Serkis

A proposito di Andy Serkis come regista di Venom 2, la Williams ha dichiarato ai microfoni di Yahoo!“Sono una grandissima fan di Andy e ho molto apprezzato tutto ciò che è riuscito a realizzare. E’ dotato di un talento particolarissimo e sono molto contenta di potere imparare da lui e di lavorare con lui”. Insomma solo buoni propositi per l’attrice che, nonostante le frequentazioni più “autoriali” degli ultimi tempi, non disdegna fenomeni più pop.

Venom 2, basato sulla sceneggiatura di Kelly Marcel, vedrà l’inizio delle riprese il prossimo autunno, in modo tale da uscire nelle sale nell’ottobre del 2020. Venom fu il primo film Sony della Marvel extra-MarvelCinematicUniverse e incassò più di 885 milioni di dollari in tutto il mondo.

Venom

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here