Ecco Shia LeBeouf nei panni del padre di Shia LeBeouf nel trailer di Honey Boy

Diretto da Alma Har'el, Honey Boy è ispirato alla vita dell'attore statunitense, che il film lo ha scritto per raccontare del suo rapporto con il padre.

0
299
Honey Boy

Ve lo avevamo anticipato: Shia LeBeouf era al lavoro su un film in cui avrebbe interpretato suo padreHoney Boy infatti racconta del difficile rapporto tra una ragazzino attore e il padre alcolista, solo che il giovane protagonista è Shia LeBeouf, autore di una sceneggiatura dedicata alla sua vita, prodotta da Amazon Studios e diretta dall’esordiente Alma Har’el, dove, appunto, lo stesso LeBeouf ha vestito i panni di suo padre, Jeffrey Craig LaBeouf.

In uscita nelle sale statunitensi a novembre, di Honey Boy è finalmente disponibile il trailer, dopo che negli scorsi mesi era stato presentato al Sundance Film Festival e al Toronto International Film Festival, dove in realtà era stato accolto con una certa freddezza.

Il ruolo di Shia LeBeouf, che nel film si chiama Otis, è interpretato da Noah Jupe quando ha 12 anni, e da Lucas Hedges quando invece ne ha 22. Nonostante i commenti di chi lo ha già visto non siano entusiasti, si tratta comunque di un progetto che incuriosisce, se non altro per la peculiarità dell’idea. E per il coraggio di LeBeouf di mettersi così tanto in gioco. Senza contare che la citazione ironica a Transformers con cui si apre il trailer non può non far sorridere.

Honey Boy varrà la pena? Il film difficilmente arriverà nei cinema italiani, per lo meno per ora non è stato acquistato da alcuna casa di distribuzione, ma sarà comunque possibile vederlo grazie al servizio streaming di Amazon.

Questa e altre notizie su CiakClub!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here