The Boys è la serie più vista di Amazon Prime Video

La nuova serie anti-supereroi The Boys, già rinnovata per la sua seconda stagione, diventa la serie più vista di Amazon Prime Video.

0
344

Che The Boys si stesse affermando come il vero successo dell’estate 2019 era abbastanza chiaro dal chiacchiericcio di questi giorni a riguardo. Ora arriva anche la conferma in termini di visualizzazioni. La serie si è confermata infatti come la serie più vista di Amazon Prime Video e questo a sole due settimane dalla sua uscita.

Creata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, e basata sulla serie a fumetti di Darick Robertson e Garth Ennis, propone una versione alternativa dei supereroi. Un’anti-retorica che vede i super-uomini e le super-donne alle prese con limiti e ostacoli del tutto umani, dalla corruzione all’egoismo.

The Boys

The Boys, in odore di successo, era già stata rinnovata per una seconda stagione prima ancora dell’uscita sulla piattaforma. A tal proposito Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha dichiarato il suo entusiasmo per la serie. “Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni per la visione nelle sue prime due settimane ed è diventata una delle serie Amazon Original più seguite dai nostri clienti Prime Video.Questo crea grande slancio ed eccitazione per noi mentre ci prepariamo per la seconda stagione.”

I creativi sono così al lavoro per dare riscontro alla fiducia che il pubblico ha riposto fin da subito nella serie tv. Infatti lo stesso Kripke ha svelato le direzioni che stanno intraprendendo in un’intervista. “Sono così eccitato per la risposta alla prima stagione. E soprattutto, questo successo mi ha permesso di lavorare ancora di più alla seconda stagione. Non voglio che la Stagione 2 superi la prima, ma voglio che sia più profonda. Una stagione più intensa, più folle, più straziante, più guidata dai personaggi. Il mio unico obiettivo è rendere la Stagione 2 migliore della Stagione 1″.

The Boys

E di materiale per far continuare The Boys ancora a lungo ce ne sarebbe. Il fumetto è infatti caratterizzato da ben 72 numeri con altre mini-serie supplementari all’attivo.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here