Westworld 3: il trailer italiano della terza stagione HBO in arrivo su Sky

Rilasciato il trailer italiano della terza stagione di Westworld, la serie HBO che sarà trasmessa su Sky. Tra le novità delle new entry nel cast.

0
304
westworld

È online il primo trailer in italiano della terza stagione di Westworld, la serie HBO di Jonathan Nolan e Lisa Joy che sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic nel 2020. Prima di annunciarvi le novità, vi lasciamo subito il video:

“Abbiamo tutti un ruolo, ci sono macchine in questo mondo, ma non sono come noi. Noi non abbiamo una madre, né un padre. Siamo soli, in minoranza. Dobbiamo essere più scaltri di loro o ci troveranno e ci uccideranno. Svelerò la vera natura di questo mondo”. Questo nuovo capitolo di Westworld, come annunciato precedentemente dallo stesso Nolan, riprenderà dal momento della fine della stagione precedente e sarà ricco di colpi di scena che si incastoneranno perfettamente con un ritmo decisamente più semplice e coerente rispetto alle altre.

Così, Dolores (Evan Rachel Wood) e gli altri personaggi ora avranno modo di conoscere i propri creatori. Ci saranno vecchie conoscenze e nuovi personaggi, come quello di Caleb, un lavoratore nel campo dell’edilizia, interpretato da Aaron Paul (il “nostro” Jesse Pinkman della serie Breaking Bad) che darà una netta sterzata al modo di vedere di Dolores circa l’umanità. Oltre alla presenza di Paul, un’altra new entry è il ruolo interpretato da Vincet Cassel, di cui ancora non sappiamo molto, se non che sarà nelle vesti di un cattivo (Nolan e Lisa Joy si dicono molto entusiasti di lavorare con l’attore). Il tutto è inserito all’interno di una probabile Los Angeles.

In aggiunta, è notizia di qualche settimana fa che molto probabilmente il progetto non si arresterà, ma anzi sarà portato avanti con un rinnovo di quarta e quinta stagione. Intanto aspettiamo di poterci godere questo terzo appuntamento con la serie, che si preannuncia come un qualcosa di veramente differente e sin’ora mai visto.

La serie è prodotta da J.J. Abrams.

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here